Iscriviti

Beautiful: anticipazioni puntata del 14 ottobre 2014

A Beautiful vedremo Brooke, Hope e Wyatt arrivare a Parigi dove li accoglierà Aly, che si mostrerà poco contenta della presenza del giovane. La sua rabbia esploderà quando vedrà Hope e Wyatt baciarsi. Thorne, infatti, confesserà ad Eric che la figlia ha dei seri problemi nella gestione della rabbia

Televisione
Pubblicato il 13 ottobre 2014, alle ore 09:52

Mi piace
0
0
Beautiful: anticipazioni puntata del 14 ottobre 2014

Nella puntata del 14 ottobre 2014 a Beautiful vedremo Brooke, Hope e Wyatt a bordo del jet dell’azienda recarsi a Parigi. Brooke, durante il viaggio, intratterrà i ragazzi con alcuni dei momenti più belli vissuti con Ridge e con il racconto di alcune delle più belle sorprese che l’uomo abbia mai organizzate per lei. Le parole di Brooke non possono che toccare Hope, che consapevole dei sentimenti della zia teme che Ridge possa scegliere lei piuttosto che la madre e teme per la sua eventuale reazione.

A Beautiful vedremo i tre arrivare finalmente a Parigi, dove parteciperanno ad un’importante riunione nella sede della Forrester di Parigi. Proprio lì troveremo Aly, la figlia di Thorne, che da subito non si mostrerà affatto contenta della presenta di Wyatt, che non perderà occasione di trattarlo molto male. Ma perchè in realtà Aly si sta comportando in questo modo nei confronti di Wyatt?  Cosa c’è dietro?

La rabbia di Aly scoppierà in particolare quando vedrà Hope e Wyatt baciarsi. A quel punto la sua rabbia esploderà letteralmente. Ma cosa c’è dietro a questa sua rabbia? Aly di certo non ha avuto una vita facile. Ha perso la madre quando era ancora una bambina e crescere senza la sua protezione ed il su affetto, nonostante la presenza molto forte del padre, non è stato affatto facile.

Proprio per questo vedremo Thorne molto preoccupato per la figlia e l’uomo confiderà ad Eric che Aly ha dei seri problemi legati al controllo della rabbia. Che cosa succederà adesso? Cosa farà Aly? Possiamo anticiparvi che di lei si preoccuperà anche Taylor, che dirà ad Eric che la situazione psicologica di Aly è alquanto preoccupante. Cosa succederà quindi adesso? Come si comporterà la famiglia Forrester in questa occasione? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate di Beauitufl.

A Beautiful, quindi, in arrivo momenti importanti a cui sono legate tantissime coppie importanti della soap. Momenti di pathos e scelte decisive che, come nelle puntate precedenti, tengono i telespettatori con il fiato sospeso. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5 prima della puntata di Centovetrine.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!