Beautiful: anticipazioni puntata del 14 novembre 2014

A Beautiful ancora al centro la Forrester Creations al cui interno in questo momento ci sono parecchie tensioni. Eric farà delle scelte molto importanti che rischiano di portare ad uno scontro con il figlio

Beautiful: anticipazioni puntata del 14 novembre 2014

Nella puntata del 14 novembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro le tensioni all’interno della Forrester Creations. Eric, infatti, interverrà all’interno dell’assetto aziendale e, stanco dell’atteggiamento di Ridge, prenderà una decisione molto importante, che potrebbe favorire il riavvicinamento del figlio con Brooke. Secondo quanto voluto da Eric, Rick rimarrà il presidente della Forrester mentre il ruolo di vicepresidente sarà ricoperto sia da Brooke che da Ridge, che in questo modo dovranno per forza di cose cercare di lavorare a stretto contatto insieme. Ce la faranno i due a mantenere un rapporto di lavoro disteso? Questo loro contatto ravvicinato finirà per riavvicinarli anche dal punto di vista sentimentale? Lo scopriremo molto presto.

A Beautiful le decisioni importanti non sono finite dal momento che Eric deciderà di riassumere nuovamente Oliver, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti è stati licenziato in tronco da Ridge. Sarà Hope a raggiungere Oliver nel suo studio ed a comunicargli la decisione di Eric, per la sua felicità. Riuscirà Oliver a continuare a lavorare serena mentente all’interno dell’azienda? Lo vedremo nelle prossime puntate.

A Beautiful, intanto, si prospettano nuove tensioni che riguarderanno anche Caroline, sempre all’interno della Forrester Creations. Ridge continuerà ad avere questo atteggiamento ostile nei confronti di tutto? Questo suo modo di fare lo porterà ad uno scontro anche con Eric? L’uomo, infatti, ha già discusso pesantemente con Rick e con Brooke, ma questo suo atteggiamento potrebbe portare a scontrarsi anche con il suo stesso padre. Come andrà a finire? Riuscirà la famiglia Forrester a ritrovare quell’unione sempre desiderata da Stephanie? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ma soprattutto per conoscere le sorti dell’azienda e delle persone che vi lavorano all’interno, che per motivazioni personali sono in grande conflitto. L’appuntamento è, come sempre, alle 13.40 su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì.

Continua a leggere su Fidelity News