Beautiful: anticipazioni puntata del 13 ottobre 2014

A Beautiful vedremo Katie e Ridge confrontarsi finalmente sui loro reali sentimenti. Hop e Brooke partono per Parigi ma con loro c'è Wyatt che ha deciso di fare una sorpresa alla donna che ama

Beautiful: anticipazioni puntata del 13 ottobre 2014

Nella puntata del 13 ottobre 2014 a Beautiful vedremo finalmente un chiarimento tra Katie e Ridge, che potranno così realmente capire quali sono i loro veri sentimenti. Katie, però, sarà invasa dai sensi di colpa per aver mandato a monte le nozze della sorella, che l’ha sempre vista come una donna modello per il suo comportamento. Con i suoi sentimenti per Ridge, però, si sta comportando esattamente con sua sorella, che ha tanto criticato in passato.

A Beautiful vedremo un altro faccia a faccia questa volta tra Bill e Brooke. Spencer ha raggiunto la donna a casa sua e cercherà di capire per quale motivo adesso la donna voglia partire con sua figlia alla volta di Parigi. Brooke lo manderà via in malo modo dicendogli che ha intenzione di sposare Ridge non appena sarà di nuovo possibile.

Hope, che ha proposto alla madre di andare via insieme a Parigi, si reca da Wyatt per informarlo della sua imminente partenza. I due si saluteranno molto romanticamente e la giovane salirà sull’aereo insieme alla madre. Arrivata a bordo, però, Hope si renderà conto di non essere sola insieme alla madre ma che con loro c’è anche Wyatt, che le ha fatto una sorpresa ed è pronto ad andare con lei a Parigi. Come reagirà Hope a questo punto? Sarà contenta della sorpresa che le ha fatto l’uomo che ama?

A Beautiful tantissimi colpi di scena importanti e situazioni che, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, stanno mettendo scompiglio all’interno di tantissime coppie. Possiamo anticiparvi che Aly, la figlia di Thorne, non sarà molto contenta dell’arrivo a Parigi di Wyatt, come mai?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, in onda ogni giorno  dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 13.40 per scoprire che cosa succederà ai tanti amati personaggi di questa longeva soap.

Continua a leggere su Fidelity News