Beautiful: anticipazioni puntata del 13 novembre 2014

A Beautiful Rick e Ridge arrivano ad uno scontro molto duro non soltanto per motivi professionali ma anche per questioni private. Intanto Brooke informa Eric della relazione del figlio con sua sorella Katie

Beautiful: anticipazioni puntata del 13 novembre 2014

Nella puntata del 13 novembre 2014 a Beautiful vedremo tantissimi momenti importanti per i nostri personaggi preferiti. Ridge in particolare durante la riunione da lui stessa indetta getterà fango ed ombre sulla linea Hope for The Future, su Oliver, che l’uomo deciderà di licenziare in tronco, e sullo stesso presidente dell’azienda, Rick, con il quale l’uomo non ha mai avuto un rapporto idilliaco. Mentre a Beautiful vedremo Oliver raccogliere le sue cose per andare via dall’azienda, salutando anche Maya, Rick si reca in ufficio da Ridge per affrontare la questione.

Lo scontro tra Ridge e Rick sarà abbastanza acceso ed il giovane Forrester non risparmierà Ridge su nessun campo. In particolare, Rick gli rinfaccerà la sua recente relazione con Katie, che sta facendo soffrire tantissimo sua madre. Nel frattempo la storia tra Ridge e Katie sarà ancora al centro di questa puntata di Beautiful dal momento che Brooke informerà Eric della situazione. Come reagirà Eric a questa notizia? Possiamo anticiparvi che il patriarca dei Forrester deciderà che Ridge e Brooke dovranno continuare a collaborare dal punto di vista lavorativo e per questo la tensione si preannuncia abbastanza alta.

Lo scontro tra Ridge e Rick continua e tra i due è davvero guerra aperta. Come andrà a finire? I due Forrester riusciranno a collaborare ancora ed a fare gli interessi dell’azienda mettendo da parte i loro dissidi e le loro incomprensioni nella vita privata? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful che si prospettano, quindi, molto interessanti.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, in queste ultime settimane gli intrecci amorosi e professionali dei protagonisti di Beautiful stanno creando delle situazioni davvero molto tese ed al limite del sopportabile.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è, come di consueto, alle 13.40 su Canale 5 ogni giorno dal  lunedì al venerdì.

Continua a leggere su Fidelity News