Nella puntata del 12 novembre 2014 a Beautiful al centro Ridge e una riunione alla Forrester che risulterà molto interessante. Il bel Forrester, infatti, convoca una riunione straordinaria a cui invita tutti i membri dell’azienda durante la quale ci saranno diverse sorprese. Una di questa sarà il licenziamento di Oliver. Come reagirà Brooke a questa decisione di Ridge? Possiamo già anticiparvi che non sarà affatto contento e non sopporterà il modo di fare autoritario dell’uomo. Oliver, però, verrà licenziato e si appresterà a raccogliere tutte le sue cose per liberare l’ufficio. Maya assisterà alla scena a sarà parecchio preoccupata per tutto questo. Cosa succederà all’interno dell’azienda? Ci saranno degli scontri in vista? Lo vedremo presto.
Intanto a Beautiful assisteremo ad una vera e propria rinascita di Brooke, che si butterà a capofitto nel lavoro, il che potrebbe presto portarla ad uno scontro con Ridge viste anche le loro vicende personali. Come andrà a finire? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Intanto Donna e Katie parlano della loro situazione e la più giovane delle sorelle Logan non può che ammettere di sentirsi estremamente felice e serena in questo momento, grazie alla sua relazione con Ridge, nonostante tutto quello che questo sta comportando all’interno della sua famiglia e che abbiamo visto nelle puntate precedenti.
Nelle prossime puntate di Beautiful, infatti, la tensione rimarrà molto alta soprattutto in azienda dove Ridge e Rick sono sempre più vicini ad uno scontro tanto che Brooke sarà pronta a rivelare ad Eric la verità sulla relazione di Ridge e Katie. Come andrà a finire? I due Forrester arriveranno ad uno scontro? Eric come reagirà alla notizia della relazione tra Ridge e Katie? Non resta che continuare a seguire i prossimi episodi di Beautiful per scoprire cosa succederà.
L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.