Nella puntata del 10 ottobre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro Katie ed il suo finto malore, inscenato soltanto con l’intento di interrompere il matrimonio di Ridge e Brooke. Hope, saputo da Liam quali sono i reali sentimenti della zia nei confronti di Ridge, si recherà subito in ospedale per affrontare la donna.
Nel frattempo a Beautiful vedremo Katie tornare a casa dal momento che le analisi fatte dai medici non hanno evidenziato alcun problema di salute. La donna, quindi, sta benissimo e può tornare alla sua vita di tutti i giorni. Dovrà, però, fare i conti con la nipote che affronterà lei e Ridge ai quali chiederà spiegazioni ma soprattutto la verità sui loro reali sentimenti per poter essere trasparenti anche con la madre, che è all’oscuro di tutto.
Brooke riceverà la visita inaspettata di Bill Spencer, che ha saputo quello che è successo durante il matrimonio con Ridge ed è per questo corso dalla donna che ama per convincerla ancora una volta a tornare con lui. Cosa deciderà di fare questa volta Brooke? Riuscirà ancora una volta a resistere in nome del suo amore per Ridge oppure cederà ai suoi sentimenti per Bill? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Intanto possiamo anticiparvi che molto presto Hope e Brooke mancheranno per un po’ dal momento che la giovane Logan riesce a convincere la madre a partire con lei alla volta di Parigi. La donna accetterà e le due si assenteranno per un po’ dalle scene. Cosa succederà a questo punto? Quali sono le coppie che si delineeranno nelle prossime puntate, visto quello che è successo nelle puntate precedenti.
La coppia più longeva della soap, Brooke e Ridge, che tanto ha lottato nel corso degli anni per stare insieme, continuerà il proprio cammino oppure i due si separeranno per sempre? Lo scopriremo continuando a seguire i prossimi appuntamento con Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.