Nella puntata del 10 novembre 2014 a Beautiful vedremo un momento di leggerezza in mezzo a tutte le tensioni che ci sono in questo momento in casa Forrester. Hope e Wyatt, infatti, vivranno un momento di intimità e si riprometteranno di non farsi più coinvolgere dai problemi dei loro genitori. Ce la faranno?
Intanto a Beautiful Brooke continua a pensare a Ridge e cerca in tutti i modi di riconquistarlo, ma nel frattempo Bill è tornato alla carica per conquistarlo, forte del fatto che Ridge adesso sta con la sua ex moglie e che la Logan è finalmente libera. Bill, però, dovrà fare i conti con Quinn, che non è affatto convinta di lasciarlo andare e, al contrario, continua a marcarlo molto stretto. Coem finirà? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Possiamo già anticiparvi che Bill tornerà alla carica con Brooke e la inviterà a passare qualche giorno con lui a Montecarlo. Nulla, però, sembra scuotere Brooke e farla desistere dai suoi propositi di riconquista del suo eterno amore. Alla fine Brooke ce la farà a riconquistare Ridge oppure l’uomo è davvero preso dalla sua storia con Katie? Lo vedremo presto.
Intanto anche Rick si preoccupa per la madre e la raggiunge a casa. L’uomo cercherà di convincere la madre che deve abbandonare una volta e per tutte Ridge, uomo che peraltro lui non ha mai trovato giusto per la madre, e la esorta invece a tornare con Bill, che la ama e la desidera davvero. Le parole di Rick faranno breccia in Brooke e la donna si precipiterà, quindi, a casa di Liam per parlare con il padre, che però in quel momento non è da solo.
Resosi conto dell’arrivo di Brooke, Quinn si nasconde nell’armadio. Brooke scoprirà che Bill non era da solo in quel momento oppure no? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, che come quelle precedenti, ci riserverà dei momenti davvero imperdibili. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.