Iscriviti

Beautiful, anticipazioni: Katie Logan sposa Thorne Forrester e Wyatt Spencer si innamora di Sally Spectra

Sono in arrivo delle importanti sorprese a "Beautiful": vedremo Katie Logan sposarsi con Thorne Forrester e contemporaneamente Wyatt Spencer innamorarsi della giovane Sally Spectra.

Televisione
Pubblicato il 20 dicembre 2018, alle ore 08:35

Mi piace
14
8
Beautiful, anticipazioni: Katie Logan sposa Thorne Forrester e Wyatt Spencer si innamora di Sally Spectra

Negli episodi che stanno andando in onda vediamo Katie Logan fidanzata con Wyatt e pronta a sposarlo. Mentre Thorne è ancora infatuato di Brooke Logan, negli episodio americani scopriamo Katie e Thorne che si sposano mentre Wyatt inizia una relazione con Sally Spectra.

Durante il rapporto tra Katie e Wyatt i due hanno lottato contro Billy e contro chiunque è contrario alla loro relazione. Ad un tratto mentre Katie e Wyatt giocano insieme al piccolo Will, figlio di Bill Spencer e della donna, avviene un fatto particolare. Il piccolo Will durante il gioco finge di telefonare al padre e nella telefonata sottolinea che Wyatt è solo suo fratello. La madre si accorge di questa cosa, fa portare via il bambino da Pam e comunica a Wyatt che la loro relazione è finita, che Bill Spencer aveva ragione e non si può fare accettare a Will che suo fratello diventi anche il suo patrigno. I due si salutano e si dicono addio in lacrime.

Thorne entra alla Forrester proprio mentre Katie e Wyatt e si stanno dicendo addio, la raggiunge e la rassicura dicendole che ha fatto la cosa giusta, dopodiché si ferma a chiacchierare con i piccolo Will. Prima di andare via Thorne chiede a Ketie di uscire per poter parlare, e le dice che lui è ancora innamorato di lei e che vorrebbe tanto poter uscire insieme a lei.

I due iniziano a frequentarsi sempre di più, Thorne dimostra a Katie che può essere padre perfetto per il figlio Will, e sostiene la donna nella battaglia per la custodia del figlio contro Bill. Il loro rapporto è talmente forte che i due si sposano.

Wyatt è Sally 

Wyatt, lasciatosi da poco con Katie, incontra Sally che, ubriaca svela al ragazzo che Thomas l’ha lasciata per tornare con Caroline. Il giovane, resosi conto che la ragazza è ubriaca, la invita a trascorrere la notte a casa sua per potersi riprendere dalla sbronza.

Ma una volta in casa i due iniziano a baciarsi. Erick li sorprende e decide di dare un’altra possibilità a Sally assumendola alla Forrester.

Tra Sally e Wyatt vi è un’immediata intesa e i due si innamorano ed iniziano ad avere dei rapporti intimi. Sully e inizialmente titubante per la relazione poiché teme di soffrire nuovamente ma il giovane Wyatt si dimostra premuroso e la sostiene anche nel suo nuovo percorso alla forestale fino a che entrambi si dicono ti amo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - Gli sceneggiatori di Beautiful trovano sempre qualcosa di nuovo per raccogliere l'attenzione del pubblico. I protagonisti sembrano sempre intercambiarsi le relazioni. Ma sicuramente Katie e Thorne sono una bellissima coppia. E finalmente Wyatt non cerca una relazione con una ex di suo fratello, magari in questo modo eviterà un ennesima delusione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!