Iscriviti

Beautiful anticipazioni italiane, Hope e Liam si sposano

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo al matrimonio di Hope e Liam che, dopo aver superato le interferenze di Thomas e smascherato il ragazzo, si sposano. Douglas è l'unico invitato.

Televisione
Pubblicato il 27 aprile 2021, alle ore 12:02

Mi piace
5
1
Beautiful anticipazioni italiane, Hope e Liam si sposano

Nelle prossime puntate di Beautiful che vengono trasmesse in Italia assistiamo al matrimonio tra Hope e Liam. Negli ultimi periodi la coppia ha subito molte interferenze di Thomas Forrester ma riesce a superarle tutte ed a convolare a nozze, ma la loro cerimonia prevede che solo Douglas sia presente alla loro unione.

La fine dell’interferenza di Thomas inizia nel momento in cui Hope si rende conto che il giovane Forrester si sta sposando con Zoe Buckingham soltanto per scatenare una gelosia nella Logan. Hope resasi conto delle reali intenzioni di Thomas decide di mettere in atto un piano per smascherare il ragazzo e lo fa armandosi di tutto il coraggio che ha. Hope decide di presentarsi alle nozze di Thomas vestita in abito da sposa, l’abito che Thomas ha disegnato per “Hope For The Future”, questa visione manda in estrema confusione il ragazzo.

Thomas, quando vede Hope con l’abito da sposa, non esista a lasciare Zoe all’altare e si dirige dalla giovane Logan proponendole di costruire una nuova vita al suo fianco. Hope dichiara al giovane Forrester che ha indossato quell’abito da sposa solo per indurlo a tirare giù la sua maschera ed a fargli confessare la verità ossia che, non  ha mai amato Zoe Buckingham.

Durante le nozze del figlio, Ridge si rende conto che suo figlio non ha mai smesso di macchinare contro Hope. Ridge è estremamente deluso e non crede più alla redenzione del figlio. Il piano di Hope ha effetto e smaschera le reali intenzioni del ragazzo. Questo apre la strada al nuovo matrimonio tra Hope e Liam. Liam è certo di aver risolto i loro problemi e decide di chiedere ad Hope di sposarlo e lo fa coinvolgendo Douglas nella proposta. Il bambino diventa l’unico invitato alla nuova unione della coppia.

Il matrimonio

Hope e Liam decidono di sposarsi in forma privata sensa nessuna sfarzosa cerimonia. I due giovani si dichiareranno eterno amore senza la presenza di un vero e proprio ufficiante. La coppia condividerà il loro momento di estrema gioia escusivamente con Douglas e Beth, proprio con questa cerimonia Liam accoglie ufficialmente Douglas come membro della sua famiglia al pari di un figlio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - La fine che tutti si aspettavano. Quello che mi domando è: "la cerimonia svolta senza ufficiante avrà un valore legale?" Ora Liam è tornato la brava persona che è sempre stato, finalmente ha accolto suo nipote Douglas (figlio della cugina Caroline Spencer e di Thomas Forrester) nella sua famiglia come se fosse suo figlio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!