Beautiful, anticipazioni dell’11 Settembre: Katie scopre il segreto di Ridge e Quinn

La sorella di Brooke sta avendo dei grandi dubbi sulla coppia formata da Ridge e Quinn, mentre Steffy e Liam sono al settimo cielo per il loro rapporto.

Beautiful, anticipazioni dell’11 Settembre: Katie scopre il segreto di Ridge e Quinn

Le anticipazioni dell’11 Settembre 2017 della soap opera di Beautiful, in onda su Canale 5, ci rivelano che Steffy e Liam sono al settimo cielo poiché si stanno organizzando per il loro matrimonio. Intanto, Katie Logan avviserà la Quinn dicendo di non fidarsi di lei, quindi cercherà di mettere sull’attenti Ridge. La Fuller sta ascoltando di nascosto la loro conversazione, mentre la Logan non sa la vera verità tra le due.

Frattanto, Ridge è stato promosso a co-amministratore delegato della Forrester Creations, e dividerà questo suo compito con sua figlia Steffy Forrester, ed invita la ragazza a sposarsi il prima possibile con il suo fidanzato Liam Spencer, poiché sarà proprio il padre ad occuparsi degli affari mentre i due sono in luna di miele.

Steffy è felicissima per la proposta di matrimonio da parte di Liam Spencer, e non ci penserà nemmeno un secondo ad accettare questa offerta, con il ragazzo che le dona un bellissimo anello. La coppia successivamente fantasticano sul loro matrimonio e giurano che non si lasceranno per nessun motivo al mondo.

Katie si trova nella casa di Eric Forrester, ed ha visto un comportamento molto strano nell’atteggiamento di Ridge e Quinn, che sono apparsi molto intimi. La Logan quindi, come ci dicono gli spoiler di Beautiful, discuterà con molta foga con Quinn Fuller e le dirà che di lei non si fiderà mai; comunque la Fuller sembra davvero cambiata, poiché non cerca più uno scontro diretto con i propri nemici.

La sorella di Brooke discuterà anche con Ridge e cercherà di metterlo in guardia su Quinn Fuller. Per la Logan, la moglie di Eric è una manipolatrice fredda e senza scrupoli. Tuttavia Katie non sa come sia davvero la situazione e nemmeno a che punto sono le cose fra i due, poiché Ridge ha cambiato totalmente opinione sulla Fuller.

Continua a leggere su Fidelity News