Gli spoiler che arrivano per la giornata del 6 Settembre 2017 su “Beautiful”, e che andrà in onda in Italia grazie a Canale 5, ci rivelano che Steffy e Liam vivono felici il loro amore, mentre Quinn suggerirà a suo marito Eric di nominare Ridge amministratore delegato della Forrester Creations insieme a sua figlia, con quest’ultima che stupirà tutti dicendo ai membri dell’azienda di star attenti alle mosse di Quinn. Infine, Bill Spencer corteggia Brooke, ma quest’ultima cerca di fargli mantenere la calma.
Finalmente Liam e Steffy sono liberi di godersi il loro amore senza nessun impedimento o ostacoli, tra cui quello di Wyatt. Dopo essersi abbandonati alla passione, i due piccioncini si giurano amore eterno e diranno che nessuno ormai potrà separarli. Intanto proprio Wyatt dirà a sua madre ed a Eric di aver restituito la “libertà” a Steffy, con il giovane Spencer che è pronto a rifarsi una nuova vita.
Quinn dopo la chiacchierata con Wyatt, resterà sola con il patriarca e proporrà a quest’ultimo di far condividere il ruolo di Steffy con suo padre Ridge. Lui è felicissimo per questa proposta della consorte, la quale fino a poco tempo fa lo detestava ed era il suo peggior nemico, e l’abbraccia felice, dicendo che comunque ci dovrà pensare.
Frattanto, durante una riunione nella Forrester Creations, i primi bozzetti di Ridge e Quinn vengono considerati di alto livello, ma comunque Rick e Thomas sperano di vedere la Fuller fuori dall’azienda il prima possibile. Lo stilista però, un po’ a sorpresa, dirà che forse sarebbe meglio iniziare ad accettare Quinn, poiché riesce a rendere felice il loro padre dopo la morte di Stephanie.
Nessuno vuole credere alle parole di Ridge, compresi Thomas, Rick e Pam. Infine, Bill Spencer vuole conquistare di nuovo la sua vecchia fiamma, Brooke Logan, che è appena ritornata dall’Italia. La donna però cercherà subito di prendere le giuste distanze, mentre Ridge e Quinn saranno turbati dal bacio che si sono dati.