Le anticipazioni del 30 Agosto di Beautiful, in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che il patriarca Eric Forrester dirà a Katie Logan di avere la massima fiducia in sua moglie Quinn, nonostante la Logan non sarà del tutto convinta della Fuller. Ridge intanto rimarrà molto sorpreso dal racconto di Quinn Fuller circa la sua vita difficile e piena di alcune avventure, e grazie a questo racconto, Ridge potrebbe cambiare opinione su di lei.
Katie intanto va a trovare Eric Forrester, ma sarà sorpresa quando scoprirà che Quinn non è in casa. La Logan si stupirà quando verrà a scoprire che Ridge e Quinn sono insieme in un hotel a San Francisco. Eric però dirà che si fida ciecamente di sua moglie, e anzi penserà che da questo viaggio possa nascere qualcosa di positivo e spera che il rapporto di Ridge con Quinn possa migliorare.
La Logan quindi cercherà di cambiare argomento, e domanderà al patriarca del perché Steffy sia ritornata a vivere nella villa. Katie scoprirà che la permanenza nella villa della giovane Forrester è stata “obbligata” da Eric e Quinn e non tarderà a manifestare la sua ira, poiché pensa che i sentimenti non andrebbero mai forzati.
Ridge intanto cerca di conquistare Quinn, e domanderà alla Fuller di raccontargli la sua vita. La dark lady dirà che in passato ha avuto delle grandissime difficoltà, e il suo atteggiamento aggressivo dipende proprio da ciò. Questa confessione a cuore aperto colpirà molto lo stilista, e da quel momento guarderà la donna con degli occhi diversi.
Infine, Liam Spencer è molto curioso di sapere come va il piano di seduzione verso Quinn Fuller. Steffy, affronta apertamente il ragazzo e dirà di aver capito che suo padre ha un piano segreto contro Quinn, e conoscendo lo stilista, pensa che sia un piano davvero molto speciale. Liam, che è l’unico a sapere i dettagli del piano, farà finta di non sapere nulla con Steffy.