Beautiful, anticipazioni del 29 agosto: Liam insiste con Steffy

Le anticipazioni italiane su Beautiful, che va in onda su Canale 5, ci dicono che Liam Spencer insiste ancora con la sua ex moglie Steffy Forrester, e non vuole firmare le carte del divorzio.

Beautiful, anticipazioni del 29 agosto: Liam insiste con Steffy

Le anticipazioni del 29 agosto di Beautiful, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che sarà una puntata piena di intrighi, con Ridge e Quinn che con il tempo si stanno conquistando e la confidenza continua a crescere, mentre Katie cerca di far chiarire Wyatt con Steffy sulla loro situazione. La giovane Forrester intanto dirà a Liam che tornerà a casa con lui solamente quando si separerà ufficialmente con il suo ex marito Wyatt.

Proprio Wyatt inizierà ad ascoltare un’intervista di Ridge dove parla di sua madre Quinn, e sentendo le bellissime parole dello stilista sulla Fuller, penserà che Quinn sia cambiata davvero, ma non sa che nelle parole di Forrester c’è una pretattica per conquistare la sua fiducia. Wyatt infine avrà un consiglio da parte di Katie, con quest’ultima che chiederà al giovane di chiarire con Steffy.

Frattanto il rapporto tra Ridge e Quinn diventa sempre più confidenziale, ed anche molto pericoloso. Infatti, nella stanza di un hotel a San Francisco, e i due hanno un confronto acceso: da questo litigio però il figlio di Eric scopre un lato del carattere di Quinn che lo affascina molto, con la Fuller che ha capito il piano dello stilista e vuole che rimanga intrappolato nel suo stesso piano.

Infatti Quinn inizierà a provocare Ridge Forrester, iniziando a massaggiargli le gambe, e da quell’istante Ridge, anche se riceverà una chiamata da una dipendente dell’Hotel di San Francisco che gli dice che la sua stanza è pronta, fa capire alla Fuller che vuole passare la nottata con lei.

Infine, Steffy parlerà con suo fratello Thomas sulla sua rottura con Wyatt, e dirà al Forrester che è convinta che Liam è l’uomo giusto per lei, ma spera che Wyatt possa superare la delusione velocemente. Liam chiederà a Steffy quindi di tornare a casa con lei, ma rifiuta poiché vuole andare a casa dello Spencer solamente quando la separazione con suo marito è ufficiale.

Continua a leggere su Fidelity News