Beautiful, anticipazioni del 25 luglio: Ridge svela il piano a Brooke

Ridge Forrester rivela alla sua partner Brooke Logan che Quinn ha le ore contate nell'azienda, poiché dice che ha un piano perfetto per cacciarla dalla Forrester Creations.

Beautiful, anticipazioni del 25 luglio: Ridge svela il piano a Brooke

Le anticipazioni di Beautiful, che vanno in onda il 25 di luglio, ci dicono che Ridge ha cominciato a corteggiare in un modo assai spudorato Quinn Fuller, e inizia ad inviargli anche dei sms, con la Fuller che cerca in tutti i modi di nasconderli ad Eric Forrester. Il patriarca rivela che Steffy non vive più con Liam Spencer, mentre quest’ultimo si sfoga con Ridge, ma non è convinto del suo piano contro Quinn. Ridge intanto parla con Brooke, dicendo che Quinn non durerà molto in azienda. 

Poiché Steffy è convinta che il suo nuovo ruolo della Forrester Creations le richiede una certa condizione, la Forrester ascolta i consigli di suo nonno e decide di lasciare, solo momentaneamente, la casa di Liam Spencer. Quest’ultimo ovviamente non prende bene la sua scelta, pregandola di non farsi manipolare da una donna come Quinn Fuller

La Fuller intanto, dopo l’episodio avvenuto in sauna con Ridge Forrester, ritorna in casa ed Eric vedendola triste immagina che sia colpa di suo figlio Wyatt. Le dirà, per farla felice, che Steffy non vivrà più con il suo fidanzato. Quinn reagirà a questa notizia in un modo assai entusiasta, poiché pensa che ora Wyatt ha più chance di riconquistare la sua ex moglie. 

Ridge parlando con Brooke gli rivela che ha un piano perfetto per scacciare dall’azienda Quinn. La Logan gli chiederà delle informazioni sul suo piano, tuttavia, com’era immaginabile, Ridge non darà nessuna informazione, dicendole che si tratta di un qualcosa di molto complicato e complesso. Successivamente Ridge riceverà una chiamata da parte di Liam che lo avviserà che Steffy se ne è andata di casa. Il Forrester cerca di tranquillizzarlo come può, convinto che presto finirà con il tradimento di Quinn verso il patriarca. 

Mentre Quinn si trova con suo marito Eric, riceve un messaggio improvviso da parte di Ridge, e successivamente gli parlerà in modo chiaro dicendo alla Fuller che proverà una forte attrazione verso di lei. La donna sarà sorpresa dalle parole del suo figliastro, e cercherà in tutti i modi di non far scoprire nulla a Eric.

Continua a leggere su Fidelity News