Le anticipazioni di Beautiful, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che Quinn parlando con Eric dirà che Wyatt sta soffrendo molto per la rottura con Steffy e non sopporta che lei viva con un’altro. Così il patriarca, Eric, dirà a sua nipote di lasciare la sua casa con il suo fidanzato Liam almeno fino a quando il divorzio non sarà ufficiale. La nipote accetta, ma non è felice di farlo. Intanto, Ridge continua con il suo piano per boicottare Quinn.
Dopo ciò che è successo con Ridge, Quinn parlerà con Eric di suo figlio Wyatt, e gli confida di essere preoccupato per lui. Infatti, rivela che sta soffrendo moltissimo per la separazione con la sua ex moglie Steffy e che non può lavorare a fianco a lei e poi vederla che rientra a casa con un’altro uomo, che sarebbe il suo nuovo fidanzato Liam Spencer.
Ridge intanto, dirà a Liam di non parlare di questo suo piano, nei confronti di Quinn Fuller, a Steffy. E quindi, quando i due si vedono, Ridge incomincia a comportarsi in maniera assai seducente, accarezzandole la caviglia. La donna però sembra imbarazzata, rivelando al Forrester che è ancora il suo capo e che non scenderà a compromessi con lui.
Frattanto Eric incontrerà sua nipote Steffy, e dopo che il patriarca ha parlato con Quinn, dirà a sua nipote che fino a quando il suo divorzio con Wyatt non sarà ufficiale, per lei non è conveniente vivere con Liam e quindi gli propone di restare, almeno momentaneamente, a villa Forrester, poiché pensa che per Steffy l’uomo ideale sia proprio Wyatt.
Steffy, che ora occupa il ruolo di amministratore delegato nella Forrester Creations, conviene, anche se a lei non fa piacere, accettare questa proposta. Quindi, per dirlo a Liam gli prepara una cena elegante, anche se Spencer capirà subito dagli occhi della giovane Forrester che c’è qualcosa che non va.