Le anticipazioni del 14 Settembre di Beautiful, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che il ritorno dei Spectra prenderà sempre più quota, grazie all’intervento di Sally, che propone a Garrison sei mesi di tempo per rilanciare la sua azienda. Brooke intanto è ritornata dall’Italia e apprenderà da Ridge che lo stilista condividerà la carica di coamministratore delegato con sua figlia Steffy. Thomas resterà assai deluso, poiché non è stato nemmeno preso in considerazione.
Intanto, Eric in questa puntata nominerà coamministratore delegato della Forrester Creations suo figlio Ridge, recando molto stupore agli altri due Forrester: Rick e Thomas. Successivamente poi Ridge comunica al figlio che il patriarca abbia voluto affiancare a Steffy uno esperto di stilista, e questo farà arrabbiare ancora di più il giovane Thomas Forrester.
Shirley Spectra intanto darà una bruttissima notizia alla sua pronipote Sally: infatti C.J. Garrison è molto motivato a voler demolire l’edificio degli Spectra Fashions, e proprio con questa motivazione che pensa a tutti i modi possibili per evitare ciò che accada, poiché quel palazzo è la storia di quella azienda assai famosa nei tempi.
Sally così chiederà il favore al cugino di affittare il tutto per sei mesi, e i due concludono un accordo che da’ un ottimo vantaggio ad entrambi i negoziatori: se in questo periodo non riuscirà Sally a far risalire la china, come ai vecchi tempi, alla Spectra Fashions, C.J. Garrison ha carta bianca per vendere oppure addirittura demolire l’edificio una volta e per sempre.
Brooke intanto rientra dall’Italia, dove ha trovato sua figlia Hope, ed il suo primo pensiero è stato quello di incontrare il suo fidanzato e futuro marito, Ridge. Appena la Logan apprenderà dalle labbra dello stilista che lavorerà al fianco di sua figlia Steffy, la donna sarà molto contenta e lo bacerà con estrema passione.