Beautiful, anticipazioni del 12 Settembre: la clamorosa scoperta su Sally Spectra

Gli spoiler di Beautiful ci rivelano che Thomas incontra una bellissima donna dai capelli rossi in un bar, ma ciò che farà scalpore e che dirà al barista di chiamarsi Sally Spectra.

Beautiful, anticipazioni del 12 Settembre: la clamorosa scoperta su Sally Spectra

Le anticipazioni di Beautiful del 12 Settembre, che andrà in onda sempre su Canale 5, ci rivelano che i fans della trasmissioni vedranno una Quinn che è sempre più coinvolta di Ridge, ed inizierà a sognare di lui, mentre lo stilista è pronto a collaborare nella Forrester Creations con sua figlia Steffy con il ruolo di coamministratore delegato, con Eric felice di questa notizia. Thomas però sarà scontento per questa novità, e conoscerà al bar una ragazza che dice di chiamarsi Sally Spectra.

Intanto il patriarca Eric Forrester partirà per la città di Genoa City, tuttavia Quinn avrà paura di stare da sola in casa e cercherà compagnia per quella notte. Ridge allora cercherà di proporsi e si offre a passare la serata con lei. La Fuller accetterà senza esitare, e improvvisamente le si avvicina ed inizia a spogliarla e baciare.

Quinn non riuscirà a resistere a Ridge, e quindi si lascerà andare. Però la verità che la Fuller sta solamente sognando e si sveglierà di soppiatto e capisce di aver fatto solamente un sogno, anche se a lei è piaciuto molto ciò che ha sognato. Al suo risveglio infatti Ridge Forrester non starà affianco al suo letto.

Eric ritorna a Los Angeles, e suo figlio Ridge chiederà al padre quando potrà iniziare a lavorare nella azienda. Eric Forrester ribadirà il ruolo al figlio, ma dovrà condividere la sua carica con Steffy. Lo stilista sarà felicissimo di questa notizia, poiché pensa che sua figlia può contribuire al successo della Forrester Creations.

Questa decisione di Eric però deluderà e non poco Thomas, che si aspettava più considerazioni da parte del patriarca, e si sente escluso dalla propria famiglia e dagli affari della Forrester Creations. Quindi cercherà di rilassarsi andando nel primo bar; qui incontrerà una bellissima donna dai capelli rossi, ci sarà il colpo di scena, poiché questa ragazza dirà al barista di essere Sally Spectra!

Continua a leggere su Fidelity News