Beautiful, anticipazioni: decesso a sorpresa di un personaggio storico della soap

Con grande sorpresa da parte degli spettatori, durante un episodio trasmesso questa settimana in America, uno dei personaggi storici della soap "Beautiful" ha perso la vita. Tutti i dettagli e l'intervista alla star.

Beautiful, anticipazioni: decesso a sorpresa di un personaggio storico della soap

I fan della soap “Beautiful” sono rimasti sorpresi dopo un episodio andato in onda in America questa settimana, che ha visto l’addio ad uno dei personaggi storici dello show. Nella puntata andata in onda il 26 febbraio, è infatti avvenuto il decesso di uno dei “cattivi” più noti e longevi del programma.

Si tratta di Sheila Carter, che è stata accoltellata dalla rivale e nuora Steffy Forrester. La figlia di Ridge e Taylor ha infatti sposato il figlio di Sheila, Finn. Dopo aver cercato più volte di rendere il figlio un vedovo eliminando Steffy, la donna ha seguito la nuora fino a casa sperando di eliminarla, ma Steffy si è difesa ed è riuscita, una volta per tutte, a eliminare il problema dalla vita della sua famiglia.

L’attrice Kimberlin Brown, che ha interpretato il personaggio di Sheila a fasi alterne a partire dal 1990 quando fece il suo debutto nella soap “gemella” di “Beautiful”, “Febbre d’amore”, ha parlato della fine di un’epoca della sua carriera in un’intervista esclusiva con TV Insider. “Immagino che se qualcuno dovesse sconfiggere Sheila, sono felice che sia Steffy“, ha commentato.

Per lei uscire dallo show è stato “un contesto difficile in cui trovarmi in questo momento“, aggiungendo che interpretare Sheila è stato “il mio luogo felice in cui ho avuto la fortuna di vivere per oltre 35 anni“. “Ricevere il ruolo di Sheila Carter mi ha davvero aperto un mondo nuovo nei panni di Kimberlin Brown“, ha detto l’attrice in passato. “Mi ha dato l’opportunità di viaggiare e fare cose che forse non avrei mai avuto l’opportunità di fare e ne sarò per sempre grata“.

Jacqueline MacInnes Wood, l’interprete di Steffy, ha condiviso nella stessa intervista che la svolta avvenuta nella trama per il suo personaggio è stata “agrodolce, perché adoro lavorare con Kimberlin“. L’attrice ha osservato che affrontare la scossa di assestamento per quanto accaduto porterà a “montagne russe emotive per Steffy“.

Continua a leggere su Fidelity News