Iscriviti

Beautiful: anticipazioni dall’8 fino al 13 maggio

Settimana ricca di sorprese per i fan di Beautiful. Ridge cercherà di fermare il matrimonio di Brooke con Bill, mentre Quinn allontanerà tutta la famiglia Forrester.

Televisione
Pubblicato il 6 maggio 2017, alle ore 10:33

Mi piace
6
0
Beautiful: anticipazioni dall’8 fino al 13 maggio
Pubblicità

Una settimana ricca di sorprese spetta ai fan di Beautiful che, a partire dall’8 e fino al 13 maggio, su Canale 5, ne vedranno di tutti i colori. Ridge bloccherà il matrimonio di Brooke mentre Quinn, grazie alla procura, farà piazza pulita intorno.

Quinn, forte per aver ricevuto la procura da Eric, inizia a rivoluzionare le cose: allontanerà tutta la famiglia Forrester da suo marito Eric. Quinn infatti vuole con se solamente Wyatt, ed il ragazzo ha ricevuto anche l’invito da Eric a trasferisi nella loro casa. Wyatt così diventerà il braccio destro di Quinn.

Rick, poiché scacciato via dalla Forrester, ha bisogno di avere più azioni da Bill Spencer, quindi sta avviciando Brooke a questo matrimonio. Rick ed il figlio RJ però non sono d’accordo, dicendo che dovrebbe guardare di più ai suoi sentimenti che alle entrate economiche.

Ridge, grazie alle parole del figlio, penserà a tutto ciò che hanno passato insieme e cercherà quindi di non far sposare Bill e Brooke. Il Forrester, dopo aver avuto un dialogo con la Logan, all’improvviso la bacerà. La donna però lo rimproverà dicendo che non può baciarla quando vuole, e che non farà saltare il suo matrimonio.

Il giorno delle nozze tra Bill e Brooke, dopo vari spostamenti, è arrivato. Wyatt farà da testimone a suo padre, mentre Brooke cercherà di convincere il figlio RJ a venire al matrimonio, ma rifiuterà. Brooke quindi lascia il figlio in villa ed andrà a casa di Bill per le nozze. RJ dirà poi al padre di non rinunciare a Brooke.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Dopo mille spostamenti, Brooke e Bill decidono di sposarsi. Ma il cuore di Ridge, da come sembra, batte ancora per lei, e dunque cercherà di fermare il tutto; non si sa se ci riuscirà oppure no. Quinn invece va avanti con il suo piano e scaccia via da Eric tutti i Forrester.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!