Beautiful, anticipazioni dall’8 al 14 novembre: Bill contro Thomas

Bill crede che Thomas sia responsabile della morte di Emma, avvenuta a causa di un incidente stradale, così decide di cercare delle prove per inchiodare il giovane ragazzo. Brooke decide di aiutarlo, mentre Ridge si schiera dalla parte del figlio.

Beautiful, anticipazioni dall’8 al 14 novembre: Bill contro Thomas

Anche questa settimana, protagonista assoluto delle trame di “Beautiful” è Thomas Forrester, il primo genito dello stilista Ridge. Il ragazzo, nell’ultimo periodo, ha nascosto ad Hope l’esistenza di sua figlia Beth e poi, accidentalmente, per salvare sua figlia, Brooke ha fatto cadere il giovane Forrester dalla scogliera. Questo fatto ha rovinato il rapporto tra Brooke e Ridge. Scopriamo insieme cosa succederà nelle nuove puntate in onda da domenica 8 a sabato 14 novembre, su Canale 5 alle 13:40.

Bill ha trovato delle prove che riguardano la notte dell’incidente, dove Emma ha perso la vita. Tali prove confermerebbero che il responsabile è proprio Thomas, quindi Bill decide di andare a trovarlo in ospedale. Mentre Bill sta per chiedere a Thomas quello che è successo quella notte, arriva Ridge che cerca di difendere suo figlio.

Le prove che ha trovato Bill rivelerebbero che Thomas è responsabile della morte di Emma; questa tesi viene supportata anche da Flo. Intanto Brooke decide di non chiedere scusa a Thomas, mentre quest’ultimo non vede l’ora di lasciare l’ospedale e di riprendere in mano la sua vita di prima. 

Donna e Katie si chiedono cosa succederà al matrimonio tra Brooke e Ridge, visto quello che è accaduto a Thomas. Infatti, Ridge è convinto che la moglie sia responsabile della caduta di suo figlio dalla scogliera e dal quel giorno il loro rapporto è peggiorato di giorno in giorno, ormai i due sono ai ferri corti.

In ospedale, dopo la caduta di Thomas dalla scogliera, Ridge non l’ha mai lasciato da solo, anzi si è sempre preso cura di lui. Lo stilista, dopo aver saputo quello che è successo la notte in cui è morta Emma, decide di chiedere spiegazioni a Thomas. Il ragazzo rivela di non averla uccisa ma allo stesso tempo di non essersi preoccupato di prestarle soccorso.

Visto quello che è accaduto la notte, che Emma ha perso la vita in un incidente e per evitare di dover raccontare quello che è accaduto, Thomas ha deciso di cancellare la cronologia dei suoi spostamenti sul GPS. E proprio tramite questi spostamenti che Bill sta cercando di inchiodare Thomas una volta per tutte.

Brooke, dopo aver saputo quello che Thomas ha fatto a sua figlia Hope, decide di aiutare Bill nella ricerca di prove contro il giovane Forrester. La Logan decide di dare a Bill il permesso di accedere al garage, alla ricerca di prove, mentre Steffy decide di far visita a Thomas ricoverato ancora in ospedale.

Continua a leggere su Fidelity News