Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 novembre: Brooke e Ridge si sposano!

Il grande giorno finalmente è arrivato e addirittura all’evento sarà presente anche la madre di Ridge! Intanto Liam decide di non partecipare al matrimonio.

Beautiful, anticipazioni dal 5 al 10 novembre: Brooke e Ridge si sposano!

Fra preparativi e delusioni ecco le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda tra lunedì 5 e sabato 10 novembre 2018. Tra non molto i fan potranno assistere al matrimonio – il numero 11 – di Ridge e Brooke!

La coppia ha infatti deciso di accelerare le nozze per dimostrare a Steffy e Liam come si devono affrontare i problemi. Ricordiamo intanto che l’appuntamento con la nostra soap preferita è dal lunedì al sabato, su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Anticipazioni Beautiful: il rifiuto di Liam

Mentre tutti fanno del loro meglio per preparare il matrimonio di Ridge e Brooke, i due futuri sposi si rivolgono a Liam affinché acconsenta a partecipare alla cerimonia e decida finalmente di perdonare Steffy. Come c’era da aspettarsi, Liam rifiuta l’invito e questo getta nella disperazione Steffy. La giovane però rassicura suo padre Ridge, sul fatto che continuerà a battersi per ottenere il perdono del marito.

Intanto Hope si reca nuovamente da Liam per offrirgli tutto il suo sostegno. Questo le confida allora di non avere la forza di superare il tradimento di sua moglie Steffy, ma di provare un affetto profondo per il figlio che lei porta in grembo.

Thorne testimone, ma…

Come scoperto nelle scorse anticipazioni di Beautiful, Thorne ha accettato di far da testimone al matrimonio di suo fratello Ridge. Nonostante i due abbiano messo almeno per il momento la loro rivalità da parte, Thorne è contrariato per non essere lui a sposarsi con Brooke e ne parla con Katie.

D’altro canto, Brooke esprime a Thorne il suo desiderio di vederlo un giorno al fianco della sorella, dicendogli inoltre che l’attuale relazione di Katie non le sembra niente di serio. Nel frattempo Wyatt e Katie continuano ad incontrarsi di nascosto, non solo per una possibile reazione negativa da parte di Bill, ma soprattutto perché la clandestinità rende il tutto molto più eccitante ai loro occhi.

È presente anche la madre di Ridge!

Il giorno del matrimonio finalmente è arrivato: Ridge e Brooke pronunciano il fatidico sì all’interno di casa Forrester e al cospetto di parenti e amici. Anche se Thorne sembra un po’ geloso e Steffy appare molto triste. Inoltre Brooke ha voluto che per l’occasione fosse presente anche Stephanie Douglas, la madre defunta di Ridge.

Il ritratto della matriarca della famiglia Forrester riprende così il suo posto sul camino, con grande commozione di tutti. Come andrà a finire tra Liam e Steffy? Per saperlo non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful.

Continua a leggere su Fidelity News