Beautiful, anticipazioni dal 28 Agosto al 1 Settembre

Continuano i corteggiamenti da parte di Ridge verso Quinn, ed il suo piano di distruggere la Fuller sembra che possa aver successo, ma bisogna vedere anche il parere di Eric.

Beautiful, anticipazioni dal 28 Agosto al 1 Settembre

Le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 28 Agosto al 1 Settembre, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Ridge sta riempendo di complimenti la sua “nemica” Quinn Fuller: questo però fa parte di un piano preciso, poiché vuole che la Fuller cada tra le sue braccia per far vedere ad Eric il vero volto della donna che ha sposato.

Ridge però, avendo uno scontro con Quinn in un hotel a San Francisco scopre un lato nascosto della Fuller che lo attira e lo affascina. Intanto, Katie parla con Wyatt della situazione attuale con Steffy Forrester. Ridge, in questo hotel, chiede a Quinn di parlare del suo passato e di raccontargli della sua vita, e la donna racconterà delle grandi difficoltà che ha avuto in passato.

Bill intanto parlerà con Liam, e dirà di stare calmo sulla situazione con Steffy, poiché lo Spencer è convinto che tornerà prima o poi da suo figlio, ma Liam non si fida ancora ed ha una paura tremenda che Steffy possa venir manipolata ancora una volta da sua madre, cioè Quinn Fuller.

Quinn intanto ha il terrore che Ridge vada immediatamente da Eric a parlare di ciò che hanno discusso nel hotel, ma Ridge Forrester sorprende in positivo la donna, dicendo che non dirà niente a suo padre. Intanto Liam si sfogherà con Steffy chiedendole di metter il loro rapporto in prima posizione e sopra ogni cosa.

Liam metterà quasi alle strette Steffy, dicendole di dare l’addio a Wyatt e di tornare ufficialmente con lui. Steffy però, che è sicura di sé, vuole aspettare ancora un po’ di tempo prima che il divorzio con il suo marito diventi ufficiale e accetterà un incontro urgente richiesto da Wyatt nella sua nuova casa sulla spiaggia, dove il ragazzo vuole chiarire la sua situazione sentimentale con la ragazza.

Continua a leggere su Fidelity News