Beautiful, anticipazioni americane: Thomas decide di lasciare Hope

Colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful, il Forrester prende la decisione di porre fine alla sua storia d'amore con la Logan, dopo l'intromissione di sua sorella Steffy

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas decide di lasciare Hope

Thomas sconvolto dal rifiuto di Hope, rivela tutto a Steffy e le anticipazioni americane di Beautiful svelano che questa conversazione sarà determinate per la decisione che il Forrester prenderà poco dopo e che farà tremare la Logan. Quest’ultima infatti, ancora insicura su quale sia il futuro con il giovane stilista, ha tentato di prendere tempo, ma il risultato non è stato quello da lei sperato. Il suo no a Thomas ha provocato una reazione a catena che potrebbe mettere in grave rischio la sua attuale storia d’amore con il figlio di Ridge.

Facendo un passo indietro e ricapotolando l’accaduto, tutto inizia quando Thomas chiede ad Hope di sposarlo e lei in lacrime gli dice di no, di non essere ancora pronta. Lui non regge e la lascia sola nella stanza, sbattendo la porta. Poco dopo sconvolto per l’accaduto incontra sua sorella Steffy, che immediatamente capisce quello che è successo.

La Forrester non esita e dice al fratello che la Logan non lo ama davvero e che lo sta usando per non restare sola. Thomas in cuor suo è convinto che non sia vero, ma allo stesso tempo sente molto bene le parole di sua sorella. Steffy infatti consiglia a Thomas di chiudere per sempre la sua storia con Hope, di prendere Douglas e di andare a lavorare alla Forrester a Parigi, voltando così per sempre pagina e togliendosi una volta per tutte la Logan dai piedi.

Lui non concorda con tutto quello che dice sua sorella, infatti è certo che Hope sia innamorata di lui, ma allo stesso tempo non è più disposto ad attendere i suoi tempi, ad aspettare quello che ha desiderato per tutta la vita proprio da lei. Per questo motivo, riflettendo su quello che deve fare, prende una decisione e si reca da Hope per dirle tutto.

Thomas dice chiaramente ad Hope che intende chiudere la loro relazione, per andare via, a Parigi e che non farà più parte della Hope for the future, ma che, una volta raggiunta la Francia cambierà settore di lavoro. Per Hope è chiaramente tutta colpa di Steffy e dell’influenza che esercita su suo fratello. Che cosa farà a questo punto la Logan? Lascerà partire Thomas dicendogli addio oppure deciderà di seguirlo a Parigi? Staremo a vedere!

Continua a leggere su Fidelity News