Gli spoiler americani di Beautiful ci dicono che Sheila Carter, anche se ha ricevuto una brutta sconfitta nella sua ultima battaglia personale, cercherà subito di rifarsi. A causa dei numerosi scontri con Quinn, dove sono arrivate anche alla violenza, la Carter è stata messa fuori porta dallo stesso patriarca, perché ormai sembra praticamente guarita da ogni ferita derivata da quello scontro.
Tuttavia Sheila è sempre più motivata a riconquistarsi Eric e non si abbatterà mai, e sta cercando in tutti i modi di far capire al patriarca di quando Quinn sia inaffidabile, poiché ora è innamorata di Ridge. La Carter infatti non è nemmeno contenta che Eric abbia perdonato la moglie, ed è anche convinta che tra Ridge e Quinn ci sia stato qualcosa in più del semplice bacio.
Sheila Carter si sta comportando così perché è convinta che assumendo le parti di Eric e cercando di fargli aprire gli occhi, il patriarca potrebbe sia cambiare idea su Quinn Fuller e sia essere riconoscente a lei, diventando quindi di nuovo sua moglie, che è un desiderio che ha con sé da sempre, e che vorrebbe realizzare il prima possibile.
Per riuscire in questo suo scopo, Sheila si intrufolerà, ovviamente di nascosto, nella azienda della Forrester Creations e cercherà di “reclutare” con sé la guardia di sicurezza della Forrester Creations, Charlie Weber per cercare di creare una trappola che farebbe cascare sia Ridge che Quinn a dare sfogo al loro amore.
Non ci vuole molto a capire che Sheila Carter ritornerà a minacciare Charlie Weber, con quest’ultimo che teme che Pam possa scoprire che è stato proprio lui l’artefice a scoprire che i baci di Ridge e Quinn siano stati scoperti proprio da Sheila. La più grande curiosità, però, ora è scoprire in cosa consisterà la trappola e soprattutto se Sheila ha ragione sull’amore tra Quinn e Ridge.