Gli spoiler che arrivano dall’America della soap opera di Beautiful ci rivelano che Liam aiuterà molto Sally. Lo Spencer riuscirà a far dimettere il padre, e diventerà il capo della propria azienda di famiglia, e sembra vicino la nascita di un nuovo “triangolo d’amore”, che comprende Sally, e la coppia formata da Liam e Steffy. Tuttavia la giovane Spectra capirà che i suoi obiettivi sono difficilmente raggiungibili, e sta pensando quindi di lasciare Los Angeles.
La situazione verrà complicata ancora di più da Thomas, con il figlio di Ridge che deciderà di restare al fianco di Caroline, con il Forrester che è pronto a dare una seconda chance alla mamma di Douglas. Sally, appena ascolterà questa notizia, inizierà a piangere, ma a consolarla ci proverà la giovane Coco. Intanto, Liam chiede a CJ il numero di Sally e la invita nel suo ufficio.
La prima cosa che dirà a Sally a Liam durante l’incontro è che la ragazza ha perso tutto. Tuttavia il ragazzo, che si sente in colpa per ciò che ha fatto suo padre, decide di darle una seconda chance, ed informa Sally che le darà di nuovo il suo palazzo. La giovane, che rimarrà meravigliata dinanzi a questa notizia, ritroverà le speranze che aveva ormai perso.
Frattanto, Bill non riesce a spiegarsi cosa sia davvero successo e si sente tradito da suo figlio. Steffy cercherà di tranquillizzare tutti gli Spencer, cercando di parlare a Bill. Il magnate dirà che se è capitato tutto ciò è perché Liam si sente innamorato di Sally. Steffy però non crederà a questa ipotesi, e dirà al suocero di chiarirsi con il proprio figlio.
Infine, Ridge proverà ad avvicinarsi di nuovo a Brooke Logan: lo stilista che si domanda perché la Logan abbia lasciato momentaneamente il suo lavoro. La donna dirà che si sente in dovere di stare accanto a Bill, poiché suo marito non se la sta passando benissimo. Ridge dirà all’ultimo se vuole dargli un’ultima occasione, ma Brooke rifiuterà dicendo che si sente ancora ferita per il tradimento che ha ricevuto in passato per colpa di Quinn.