Nelle ultime puntate americane di Beautiful, che andranno in onda prossimamente in Italia su Canale 5, assisteremo a Quinn che confesserà la parola amore allo stilista per ben due volte, anche se non vuole nuocere alla sua relazione con Eric Forrester. Invece Ridge non dirà mai di amare la Fuller, anche se la bacerà, distruggendo il suo rapporto con Brooke e soprattutto il loro matrimonio compromettendo anche il rapporto con suo padre.
Comunque Ridge continua a dire che non prova assolutamente nulla per la moglie di suo padre, sostenendo ancora il fatto che la Fuller non è la donna che desidera in futuro. Anche se dirà ciò, l’uomo farà di tutto per difendere Quinn in più situazioni, e per salvare il matrimonio con il padre, si prenderà tutte le responsabilità sui baci che si sono dati.
Non crederà a questa versione, o almeno spera che non sia così, Sheila Carter: non ha gradito che Eric abbia perdonato Quinn. La psicopatica sta facendo di tutto per conquistare il cuore del suo Eric, riuscendo a introdursi nella Forrester Creations, anche grazie all’aiuto di Charlie Weber, l’uomo che la Carter sta ricattando.
Sheila così ha cercato di approfittare di una situazione più unica che rara: quando per via delle telecamere di sicurezza ha visto Quinn e Ridge nell’ascensore insieme, ha sfruttato i comandi di Charlie per fermare la cabina. Sheila infatti è convinta che tra i due possano esserci dei veri sentimenti, e quindi nella sua mente ha pensato che i due, trovandosi chiusi in ascensore, possano scambiarsi dei baci.
Purtroppo per lei però i suoi desideri non si sono realizzati: infatti Quinn e Ridge in ascensore non si sono mai baciati, anzi hanno parlato solamente dei loro sentimenti, affermando che tra i due scorre solo una buona amicizia, ammettendo un pentimento per essersi avvicinati a causa di una forte attrazione, ma comunque vogliono mantenere un buon rapporto.