Gli spoiler che arrivano dall’America su Beautiful, ci dicono che l’incendio che ha appiccato Bill Spencer alla Spectra Fashions fa parlare ancora, e questo sta allontanando il miliardario da suo figlio Liam. Infatti quest’ultimo, che ha già preso in simpatia Sally Spectra in passato, si è scontrato con suo padre e sta facendo in modo di mettergli il bastone tra le ruote: per Liam la giovane Sally avrebbe capito lo sbaglio nel derubare la Forrester Creations ed ora meriterebbe una seconda chance per mostrare a tutti il suo talento.
Liam ha già accettato di mantenere il silenzio sul piano di Bill per allontanare Thomas da Los Angeles e soprattutto dalla Spectra Fashions, con anche Steffy che era tra le parti del miliardario, poiché è convinta che suo fratello dovrebbe passare più tempo con il suo piccolo Douglas, ma l’incendio potrebbe cambiare le carte in tavola, e contro le aspettative di Bill, Sally è rimasta ferita.
I sospetti di Liam sull’incendio sono subito virati su Bill. Quest’ultimo però ha detto a suo figlio di smettere di essere una minaccia per lui. L’editore, che gli ha rinfacciato tutti i vantaggi, la vita agiata e le altre possibilità che queste cose losche potrebbero fargli fare, ha ordinato a suo figlio di fare silenzio e soprattutto di smettere di fargli la morale su ogni cosa.
Per il giovane Spencer quindi le possibilità sono solamente due: o si schiera dalla sua parte e quindi accetterà ogni cosa che farà suo padre, compreso i piani diabolici, oppure andrà contro suo padre, tuttavia in questo caso farebbe bene ad andarsene dall’azienda degli Spencer, ma soprattutto dovrebbe scomparire dalla sua vita.
Frattanto, si vedrà Liam e Steffy combattuti sul futuro: entrambi provano “pietà” per Sally, ma probabilmente entrambi avranno pareri diversi, per via dei rapporti poco cordiali tra le due ragazze. Infine Liam si trova invece dinanzi ad un bivio: assecondare suo padre oppure denunciarlo per ciò che sta commettendo.