Beautiful, anticipazioni americane: Liam scopre la verità su Caroline

Bill suggerirà a Carolina di fingere di avere un cancro, per riconquistarsi di nuovo il figlio di Ridge. Infatti Bill non vuole che il ragazzo stia con Sally.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam scopre la verità su Caroline

Come si può evincere dalle anticipazioni americane, Caroline Spencer è ritornata di nuovo a Los Angeles per riconquistare l’amore di  Thomas, e vuole riunire di nuovo la famiglia insieme al loro figlio Douglas. Tuttavia il figlio di Ridge è impegnata con Sally Spectra, la nipote dell’omonima più famosa dell’azienda Spectra.

Bill, quindi, per aiutare Caroline suggerirà alla ragazza di fingere di avere il cancro come sua zia ormai defunta. Un piano che la ragazza inizialmente rifiuta, ma che successivamente, pur di conquistare il cuore di Thomas, accetterà, anche se con qualche perplessità, anche perchè sarà sostenuta da Steffy, anche lei figlia di Ridge.

Infatti Steffy è molto contraria alla relazione di Thomas Forrester con Sally Spectra, e farebbe di tutto per far lasciare la neo coppia, poiché vorrebbe che suo fratello ritorni a lavorare alla Forrester Creations. I tre quindi continuano a portare avanti questa bugia, con Liam Spencer che lo scoprirà solamente grazie a Sally, e rimarrà incredulo dinanzi queste parole.

Durante ad una intervista a Sally Spectra, Liam Spencer viene a conoscenza della malattia della cugina. La ragazza informa a Liam che Bill ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro e dalla Spectra, con il marito di Steffy che non sa ancora della malattia di Caroline, ed esclama: “O mio Dio, mia cugina sta morendo!”

Una volta ritornati a casa, però, Liam scoprirà tutta la farsa e rimarrà molto incredulo da ciò che ascolterà. Infatti, Steffy informerà il proprio marito della verità e lo pregherà di mantenere questo grande segreto anche se non è d’accordo su quello che sta succedendo in questo momento. Lo stesso farà suo padre Bill, che addirittura minaccerà suo figlio se rivelerà qualcosa a Thomas. Per il momento non si sa quando durerà questa farsa, anche se non dovrebbe finire presto, poiché Thomas ha lasciato Los Angeles per andare a New York.

Continua a leggere su Fidelity News