Beautiful, anticipazioni americane: la sfilata di Sally

Nelle puntate americane di Beautiful, la giovane della famiglia Spectra, Sally, non ha la fiducia di Steffy Forrester: quest'ultima che non ha voluto mettere naso nel gioco di Bill contro Sally.

Beautiful, anticipazioni americane: la sfilata di Sally

Le anticipazioni che arrivano dall’America di Beautiful, in onda in Italia su Canale 5, ci dicono che Sally Spectra, per via dell’addio di Thomas Forrester, è rimasta da sola a realizzare la sua nuova collezione, che consentirà alla propria azienda di spiccare il successo. Ora per la ragazza la parola successo è molto importante, poiché solo così potrebbe convincere C.J. Garrison a non vendere l’edificio a Bill Spencer, con quest’ultimo che è interessato  al palazzo solamente per abbatterlo in futuro.

Mesi fa Bill aveva “manomesso” un articolo scritto da Maxwell su “Eye On Fashion”, per dare dei voti bassi alla sfilata di Sally, ma questa volta quest’ultima ha la fiducia di Liam Spencer, e la giovane può fare della buona strada senza che Bill Spencer, il padre di Liam possa dargli dei grattacapi nel prossimo futuro.

Intanto Liam Spencer conosce la verità sul finto tumore di Caroline, ma per il momento non ne parlerà con nessuno che conosce. Caroline pensa che Thomas non abbia mai dimenticato la sua vecchia matrigna e che possa essere un ottimo padre per suo figlio Douglas. Inoltre giudica Sally solamente una truffatrice, che vuole approfittare dell’enorme talento del Forrester.

Intanto Sally, ad un passo dalla sfilata che può decretargli il suo futuro, ha concesso una piccola anteprima a Liam e Jarrett, presentando alle due persone alcune sue collezioni private, che bisogna ammettere mostrano il suo lato estroso e meno bizzarre, anche grazie all’aiuto che ha avuto in passato dal suo ex Thomas Forrester.

Liam è entusiasta per la collezione presentata da Sally, ed ha approvato ciò che ha visto e la moglie ha dichiarato che non ha nessun alcun tipo di problema circa il fatto che Sally Spectra possa guadagnarsi del successo, almeno fino a quando lo faccia con la massima onestà e non rubi gli altri vestiti da altre case di moda.

Continua a leggere su Fidelity News