"Beautiful", anticipazioni americane: il ritorno di Sheila Carter

Sono tante le sconvolgenti ed inaspettate novità delle nuove puntate americane di giugno della soap opera "Beautiful", ambientata nella splendida cornice di Los Angeles.

"Beautiful", anticipazioni americane: il ritorno di Sheila Carter

Gli ultimi spoiler delle puntate della popolare soap televisiva “Beautiful“, che sono andate in onda negli Stati Uniti in questi ultimi giorni, rivelano un ritorno in scena di un protagonista della soap che pensavamo ormai morto: Sheila Carter.
Nessuno, infatti, avrebbe mai potuto immaginare che gli sceneggiatori della fortunata serie televisiva, facessero materializzare nuovamente l’ex moglie di Eric, Sheila, dopo che si pensava fosse stata uccisa nelle puntate del lontano 2007 dalla rivale in amore Laren Fenmore.

Quest’ultima, infatti uccise una donna – che tutti i telespettatori pensavano fosse Sheila – ma la cui identità in realtà non fu mai svelata, a causa del fatto che la vittima indossava una maschera. Le indiscrezioni circa il ritorno in scena di un personaggio del passato della soap, sono state date direttamente da Bradley Bell in occasione del prestigioso evento degli Emmy Awards.

In molti hanno subito collegato queste dichiarazioni a quelle dell’attrice Linsey Godfrey (Caroline Spencer), che aveva rivelato un ritorno nella soap.

Un mistero che sembra essersi rivelato grazie alle anticipazioni relative agli ultimi episodi, durante i quali Quinn, dopo essere stata quasi colpita da un proiettile proveniente da casa di Logan, decide di andare a fondo della faccenda, andando a casa della rivale per smascherarla. Ma con sua grande sorpresa, al posto della sorella di Brooke, Quinn trova l’ex moglie di Eric Forrester, ovvero Sheila Carter, interpretata sempre dalla stessa attrice, ovvero Kimberlin Brown.

Dunque chi avrà puntato l’arma da fuoco contro Quinn? Sarà stata Sheila oppure Katie? Intanto, la Polizia di Los Angeles indagherà a fondo la sorella di Brooke, alla quale sono riconducibili molti indizi.

Continua a leggere su Fidelity News