Beautiful, anticipazioni americane: il fratello di un famoso regista entra nel cast

Colpaccio dei produttori della soap americana, che vedono entrare nelle puntate di Beautiful un personaggio che presto potrebbe sconvolgere le trame e gli equilibri ormai statici degli attuali protagonisti

Beautiful, anticipazioni americane: il fratello di un famoso regista entra nel cast

Le ultime notizie che riguardano le anticipazioni americane di Beautiful svelano che nel cast ha fatto il suo ingresso il fratello di un famoso regista. Si tratta di Clint Howard, fratello di Ron Howard (noto in Italia per essere stato in gioventù Richy Cunnigham nella serie televisiva Happy Days). Ma fin da subito tutti si chiedono quale sarà il suo ruolo e che cosa accadrà con il suo arrivo a Los Angeles. Vediamo tutti i dettagli su questa importante novità.

Secondo gli spoiler americani, Clint Howard è entrato da poche settimane e si calerà nel personaggio misterioso di Tom, un senzatetto che cambierà le carte in tavola della “tranquilla” vita dei Forrester. Sembra infatti che avrà a che fare con uno di loro e che proprio grazie a lui, verrà a galla la verità su un segreto che da tempo non trova via d’uscita, ovvero la dipartita di Sheila. La donna infatti è ufficialmente stata fatta fuori da Steffy Forrester, ma immediatamente tutti si sono chiesti se anche questa volta non sia una messa in scena della perfida donna.

A quanto pare tutto sarà svelato da Tom, che apparirà sembra in circa quattro puntate della soap americana, ma sarà fondamentale per dare una svolta alle trame. Sarà lui quindi a smentire o confermare se la Carter sia viva o morta. Viene infatti supposto che Steffy potrebbe non aver posto fine alla vita della suocera, ma una donna che le somiglia e che forse tutto è stato orchestrato proprio da Sheila per poter studiare nei minimi dettagli la sua vendetta.

Secondo quanto riferito dagli spoiler, nelle ultime puntate americane Sheila è apparsa spesso a Finn, che crede di aver avuto una visione della madre morta. Probabilmente la donna era viva e vegeta e il giovane medico ignaro dell’ennesimo inganno, ha creduto all’apparizione della donna.

Ora non resta che attendere di sapere cosa sa Tom (Clint Howard) sulla morte di Sheia Carter e se la verità sarà svelata proprio a Finn, che in questo modo potrà scoprire la verità. Sarà davvero tutto un inganno progettato dalla Carter? Che cosa potrebbe succedere se Sheila fosse ancora viva? Questa volta Steffy potrebbe realmente vendicarsi.

Continua a leggere su Fidelity News