Beautiful, anticipazioni americane: Hope rifiuta ancora Thomas, la furia di Steffy

Nonostante tra di loro sia sbocciato un forte sentimento che ha sconvolto le loro vite, la Logan fa un passo indietro deludendo ancora il giovane Forrester e scatenando le ire di Steffy.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope rifiuta ancora Thomas, la furia di Steffy

Non c’è niente da fare per Thomas e per il suo amore senza riserve per Hope Logan, in quanto le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il Forrester sarà costretto ad affrontare l’ennesimo rifiuto della donna che ama e che questa volta dice di ricambiare i suoi sentimenti. L’evento scatenerà una serie di reazioni intorno a tutti coloro che amano Thomas, in primis sarà Steffy a dire la sua, in un faccia a faccia con Hope, dopo la reazione sconvolta di suo fratello.

Thomas era davvero molto emozionato quando ha mostrato a Hope l’anello chiedendole di sposarlo. Purtroppo per lui, la Logan prima gli dice che è innamorata di lui, ma poi lo fredda dicendogli che non è pronta per quel passo. Il Forrester sconvolto se ne va, sbattendo la porta dell’ufficio. Poco dopo lei teme di non essersi spiegata nel modo adeguato, mentre lui incontra la sorella che capisce immediatamente quello che è accaduto.

Steffy infatti non esita e chiede subito al fratello se per caso Hope l’ha rifiutato un’altra volta e lui non nega l’accaduto. La Forrester però non resta con le mani in mano e si presenta alla Logan dicendole di lasciare in pace suo fratello, perchè lei sa benissimo quanto sia fragile la sua psiche e questo ennesimo colpo potrebbe farlo ricadere nel buio dal quale è uscito dopo un lungo percorso. Hope chiede a Steffy di restarne fuori, in quanto lei prova forti sentimenti per Thomas.

Quest’ultimo poi si domanda se Hope lo ami davvero. Steffy non può permettere che suo fratello soffra ancora per la Logan, infatti pensa che lei si sia solamente approfittata di Thomas perchè voleva sentirsi amata, anche se non ha mai provato nulla di serio per lui. Decide così che deve fare qualcosa e dice chiaramente a Hope che questa volta è finita!

L’attrice Jacqueline MacInnes Wood ha dichiarato, in merito al suo personaggio e a quello che accadrà, che Steffy cercherà con tutti i mezzi di separare Hope da Thomas, arrivando anche a pensare di licenziare la figlia di Brooke. Tutto questo potrebbe provocare attriti in famiglia e con Brooke, che lavora come Hope, all’interno della Forrester Creations! Che cosa succederà? Steffy arriverà davvero alla decisione di licenziare Hope?

Continua a leggere su Fidelity News