Le anticipazioni americane di Beautiful mostrano che per Hope è arrivato il momento della resa dei conti con i Forrester. Carter non ce l’ha fatta e ha restituito l’azienda ai legittimi proprietari e la Logan si trova così ad affrontare tutti loro in un faccia a faccia che avrà inevitabilmente delle conseguenze per il suo futuro. Steffy infatti è molto adirata per quello che è accaduto ed è decisamente sul piede di guerra. Mai e poi mai vuole farla passare liscia ad Hope.
Nel dettaglio, Carter, spinto anche da Dafne, ha scelto di non andare oltre e di strappare il documento che lo metteva a capo della Forrester. L’uomo attanagliato dai sensi di colpa, ha voluto rimediare a quello che per lui è stato un grande errore, ma ha scelto di non informare prima Hope. Quest’ultima quando viene a saperlo si sente tradita, ma spera comunque che ci sia ancora la sua linea e il suo posto in azienda, così come Carter ha concordato con Ridge ed Eric.
La scena si sposta alla Forrester, dove Hope entrando si trova tutti di fronte. La tensione è alle stelle! Si parla subito del ritorno al comando della famiglia Forrester, del fatto che Carter riprenderà il suo posto, ma non come CEO e che Brooke potrà restare in azienda. A questo punto interviene Hope chiedendo se la sua linea continuerà ad esistere e se sarà rispettato l’accordo chiesto fatto con Carter qualche ora prima. Lo sguardo di Steffy è feroce: ” La Hope for the Future viene ufficialmente soppressa“.
Brooke è sconvolta per l’atteggiamento di Steffy e Carter ribadisce che c’era un accordo! Ma Setffy prosegue senza cedere: ” Hope è stata fondamentale nell’estromettere i fondatori dell’azienda. Non possiamo sostenere una linea che porta il suo nome“. A questo punto Hope è consapevole che alla Forrester Creations per lei non c’è più un futuro e che il suo destino pare già deciso. La Logan però non riesce più a trattenere la tensione accumulata.
Hope risponde che Carter si era fidato di loro, ma a tal proposito interviene Ridge dicendo direttamente al Walton che questa volta hanno deciso di perdonarlo, ma che non può fare ancora l’errore di schierarsi dalla parte della giovane Logan. Quest’ultima decide che è giunto il momento di andare via e chiede a Carter di andare via con lei, perchè li non c’è più bisogno di loro. Carter si trova in mezzo a due fuochi, soprattutto quando Steffy gli dice di pensare bene a cosa fare, perchè se decide di uscire da quella porta….. evidentemente intende che se decide di andare via con Hope, le porte della Forrester per lui si chiuderanno. Che cosa farà ora il Walton? E quale sarà il futuro di Hope?