Beautiful anticipazioni americane, Hope furiosa con Carter: è finita!

Dopo quello che è successo alla Forrester Creations, la Logan non riesce ad accettare il volta faccia del Walton e ha una brutta reazione nei suoi confronti.

Beautiful anticipazioni americane, Hope furiosa con Carter: è finita!

Tutto sembra ricadere sulle spalle di Hope, in quando seguendo le anticipazioni americane di Beautiful, scopriamo che la Logan è stata messa alla porta dai Forrester e che Carter, principale autore del colpo di stato nell’azienda, non si è immediatamente schierato dalla parte di colei che dice di amare. Intanto Taylor e Steffy festeggiano a modo loro, quella che è per le due donne, la vittoria definitiva sulle Logan. Vediamo di seguito tutti dettagli di quanto sta accandendo oltre oceano.

Nel dettaglio, Steffy ha chiaramente detto ad Hope che la sua linea, la Hope for the future, è chiusa con effetto immediato e che lei è licenziata e fuori per sempre dalla Forrester. Lei uscendo dall’azienda ha chiesto a Carter di andare con lei, ma l’uomo non l’ha fatto dicendo inoltre che i Forrester sono la sua famiglia.

La Logan sottoshoc e fuori di se se ne va, tornando poi allo chalet per tentare di calmarsi. Ma le cose precipitano quando, poco dopo, Carter la raggiunge e le dce che devono parlare. Lei non la pensa allo stesso modo:” Non c’è più niente da dire. Hai fatto la tua scelta“. Lui cerca di farle capire che se è rimasto è proprio per difenderla e che non vuole che svanisca tutto quello che hanno costruito insieme fino a quel momento. Lo sguardo di Hope mostra chiaramente il suo rancore e la sua rabbia nei confronti di Carter e gli dice: ” Ti sei piegato come un castello di carte. Ho rischiato tutto per te, e tu…mi hai pugnalata alle spalle“!

Nonostante le parole di Hope, Carter insiste nel dire che non vuole perdere il loro rapporto e quello che c’è tra di loro. Lei però non sembra volerlo ascoltare. La Logan prosegue poi dicendogli che si è piegato al loro volere come un castello di carte e che con la sua scelta ha distrutto tutto e per cosa? Per sedere ancora accanto a Ridge! Il Walton ribatte: ” Non potevo continuare facendo finta di niente, fingendo di essere in pace e sereno con me stesso“. Inoltre aggiunge che stando insieme potranno tornare ancora più forti, ma per Hope non è così.

Carter chiede poi ad Hope di dargli ancora una chance, ma lei a questo punto tira in ballo anche il bacio che c’è stato tra lui e Dafne e il fatto che lui abbia permesso alla stilista di profumi di fargli delle avances. Hope poi gli dice:” Ami il tuo lavoro e il tuo ‘fratello’ Ridge più di me. E hai tradito la mia fiducia con Daphne. Ti sei innamorato di lei, vero?”. Sarà davvero la fine tra Carer ed Hope? Mentre accade tutto questo Taylor e Steffy, a casa di quest’ultima ballano e brindano certe ormai di essersi tolte le Logan dai piedi una volta per tutte.

Continua a leggere su Fidelity News