Iscriviti

Beautiful, anticipazioni americane: Flo ha un piano per farsi perdonare dalle Logan e rientrare in famiglia

Flo ha un piano per poter rientrare a far parte della famiglia Logan. La ragazza è stata ripudiata dalle Logan dopo che è emerso il suo ruolo nel rapimento di Beth, ma ora ha trovato un modo per tornare a fare parte della famiglia.

Televisione
Pubblicato il 9 luglio 2020, alle ore 11:32

Mi piace
13
8
Beautiful, anticipazioni americane: Flo ha un piano per farsi perdonare dalle Logan e rientrare in famiglia

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Flo Fulton da tempo è stata ripudiata dalla famiglia Logan per il ruolo avuto nel rapimento di Beth, ma la ragazza non è disposta ad accettare la situazione e decide di approfittare dell’imminente morte di Katie.

Flo ha un piano per essere riaccettata nella famiglia e si mette subito al lavoro per raggiungere il suo obbiettivo, dovrà lottare con Brooke che le è completamente ostile. La ragazza è certa che riuscirà nel suo intento e tutti la torneranno ad ammirarla..

Il malore di Katie

Una mattina Katie e Bill sono a letto, la donna dice al marito di voler rimanere a letto perché si sente molto stanca ed ha un forte mal di schiena. Mentre Bill e Katie parlano, Bill dice alla moglie di essere grato per la sua presenza e per il fatto che lei ha impreziosito la sua vita con Will. Durante questa chiacchierata Spencer nota che qualcosa non va, la Logan gli assicura che è tutto a posto ma il suo viso è molto pallido. Bill convince la moglie a farsi accompagnare dal medico ma, non appena la donna si alza dal letto, perde i sensi e Bill chiama immediatamente i soccorsi.

Giunti all’ospedale i medici tentano di salvarle la vita ma la diagnosi è pesante, se non riescono a trovare un rene disponibile da donna ha poche settimane di vita. Entrambi i suoi reni sono al collasso a causa della terapia antirigetto che la donna segue da anni, dopo aver ricevuto il trapianto di cuore donatole del fratello suicida per poterle salvare la vita.

Il piano di Flo

Katie è ricoverata in ospedale in condizioni disperate, al punto tale che Bill le porta Will affinché possano darsi un ultimo saluto. Flo viene a conoscenza della situazione e del fatto che l’unico modo per salvarla è ottenere un trapianto di rene. La ragazza si ricorda che molto tempo fa la donna si era salvata grazie al cuore del padre e decide di verificare se è compatibile. Flo è convinta che se lei riuscisse a donarle il suo rene tutta la famiglia Logan le sarebbe grata e la riaccetterebbero in famiglia per aver salvato Katie.

Flo appena uscita di prigione, grazie ad un accordo con la polizia per far arrestare Reese, si dirige in ospedale per effettuare i test  di compatibilità per il trapianto di rene. Sembra che il suo piano funzionerà almeno in parte. Katie si salva e grazie a questo una parte della famiglia la perdona ma non Brooke, la donna non è disposta a passare sopra al dolore che ha causato ad Hope e Liam ed alla piccola Beth.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - Bel gesto donare il proprio rene per salvare un altra persona ma farlo con in testa un tornaconto personale lo trovo squallido!! Sono d'ccordo con Brooke che non si fa abbindolare da Flo, la ragazza non è stata ingannata ma ha deciso di farlo consapevolmente si è pentita solo dopo aver incontrato la madre della bambina venduta ed aver scoperto che è sua cugina. Mi fa proprio schifo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!