Beautiful, anticipazioni americane: Eric divorzia da Quinn

Le puntate americane della soap opera di Beautiful ci rivelano che Eric prenderà una svolta nella sua vita, decidendo di separarsi da sua moglie Quinn.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric divorzia da Quinn

Le puntate americane di Beautiful, che vengono trasmesse in Italia su Canale 5, ci regaleranno un gran colpo di scena, con Eric che è praticamente costretto a prendere una decisione sofferta: infatti deciderà di separarsi per sempre da sua moglie Quinn. La Fuller è convinta di poter esser perdonata, ma il patriarca sembra fermo sulla sua scelta, ed anche Ridge non se la passerà bene. Intanto a Montecarlo nascerà un nuovo possibile amore tra Wyatt e Katie

Eric Forrester scoprirà la relazione amorosa segreta tra sua moglie Quinn Fuller e suo figlio Ridge Forrester, e ovviamente il patriarca non prenderà bene questa notizia data da Sheila. Questa notizia renderà felice la Carter, poiché sta cercando in tutti i modi di conquistarsi il suo amato Eric, e sicuramente questa situazione potrebbe avvantaggiarla

Il Forrester intanto  prenderà una durissima decisione su Quinn, e deciderà di non volere più niente a che fare con Quinn, poiché ha perso la sua completa fiducia, e per farlo Eric chiamerà la Fuller a casa sua. Quinn è convinta che l’uomo lo perdoni, ma appena arriva a Villa Forrester riceverà una brutta notizia. 

Infatti il patriarca sarà in compagnia del suo avvocato Carter, e tra le mani tiene le carte del divorzio. Il Forrester chiederà a Quinn di firmarle, e da quel momento non potrà più vivere a casa sua e dovrà lasciare la Forrester Creations. La stesso sarà anche per suo figlio Ridge, che perderà il posto di lavoro. 

Infine, Wyatt e Katie si avvicineranno molto. La ex moglie di Bill, infatti, verrà assunta alla Forrester Creations come responsabile delle pubbliche relazioni, e chiederà i consigli a Wyatt, poiché ha già avuto questa esperienza in passato. Ma tra i due inizierà a nascere una forte attrazione, che Wyatt e Katie cercheranno di tenere a freno, anche se non mancheranno dei colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity News