Beautiful, anticipazioni americane: chi è il vero padre di Luna?

Prosegue nelle nuove puntate americane di Beautiful l'enigma sull'identità del padre di Luna, figlia di Poppy e nipote della dottoressa Li Finnegan, madre di John.

Beautiful, anticipazioni americane: chi è il vero padre di Luna?

Le anticipazioni americane di Beautiful vedono ancora una volta protagonista un dubbio di paternità, ma questa volta a differenza delle precedenti, la protagonista è una nuova arrivata nella soap: si tratta di Luna, figlia di Penelope, l’odiata sorella di Li. La ragazza stuzzicata dai ragionamenti di RJ Forrester, ha iniziato a pensare al padre mai conosciuto e di conseguenza ha deciso di interrogare la madre sulla questione.

I sospetti sembrano tutti puntare verso Bill Spencer, con il quale la donna avrebbe avuto una storia in passato, ma inaspettatamente nelle ultime puntate trasmesse oltre oceano, iniziano a sorgere dei dubbi e un secondo nome spunta all’orizzonte. Di chi si tratta? Facendo un passo indietro, dopo l’arrivo di Luna a Los Angeles, tutto faceva supporre che il padre potesse essere Bill Spencer.

Infatti la giovane ha tempestato la madre di domande, chiedendole esplicitamente se, il magnate dell’editoria, fosse suo padre, Poppy ha finto quasi di non sentire e ha immediatamente detto alla figlia che non deve più tornare su quell’argomento. La donna infatti non si spiega perchè ora Luna insista così tanto, ma il tutto è “merito” di RJ che l’ha spinta a scoprire la verità. Ma perchè Poppy non dice la verità a Luna?

Se la giovane fosse figlia di Bill Spencer, non potrebbe essere che felice di essere una degli eredi di una così grande fortuna. Inoltre lo Spencer sarebbe certamente contento di scoprire di avere una figlia femmina dopo i suoi tre maschi, Liam, Wyatt e Will. Quindi se questa fosse la verità, perchè negarlo? Il mistero a questo punto è sempre più fitto e aleggia così una nuova ipotesi! Se si pensa all’astio che c’è tra Poppy e sua sorella Li, c’è da chiedersi il motivo per il quale la dottoressa Finnegan vorrebbe la sorella e la nipote lontano da Los Angeles.

A questo punto potrebbe tornare il gioco anche Jack Finnegan. Infatti i conti tornerebbero se il motivo della lite tra le due sorelle fosse il tradimento di quest’ultimo con la sorella di Li e che la conseguenza di tutto ciò sia la nascita di Luna. A questo punto sarebbe tutto chiaro. Se venissero confermati quindi questi sospetti, per Bill naufragherebbe la possibilità di poter avere una figlia femmina. Attendiamo così i prossimi sviluppi di questa vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News