Beautiful, anticipazioni americane: Caroline sta per morire

Dalle anticipazioni che provengono dall'America della soap opera "Beautiful" veniamo a sapere che Caroline potrebbe lasciare la soap per sempre, mentre Ridge riceverà una notizia clamorosa.

Beautiful, anticipazioni americane: Caroline sta per morire

Le puntate americane di Beautiful, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano i numerosi scontri tra l’azienda della Forrester Creations e quella della Spectra, e la sfida decisiva verrà fatta a Montecarlo, dove non mancheranno Bill Spencer e Ridge Forrester.  La Carter cercherà in tutti i modi di farsi notare da Ridge, mentre Bill continuerà a lavorare contro l’azienda di Sally, ed una sua scelta sconvolgerà tutta la sfilata. Infine, Bill Spencer e Wyatt aiuteranno Caroline a tornare con Thomas.  

I protagonisti di Beautiful che lavorano nella Spectra e nella Forrester Creations andranno nella bellissima città-Stato di Montecarlo, dove si sfideranno con delle sfilate, e sarà presente anche Sheila Carter: quest’ultima ha come obbiettivo di riconquistarsi l’amore di Eric Forrester

Per Sheila però la strada sarà in discesa, anche perché scoprirà della relazione extraconiugale tra Ridge Forrester con Quinn Fuller. Anche se i due non si spingeranno oltre i baci, Eric non riuscirà mai a perdonarli. Infatti il patriarca si allontanerà da tutti e due, non riconoscendo Ridge come suo figlio e divorzierà da Quinn. 

A vincere la sfida delle sfilate a Montecarlo sarà la Spectra. Tuttavia Bill appena scoprirà, attraverso il suo cellulare, che la sfilata viene vinta da una delle aziende più odiate, deciderà di annullare la sfida, e pur di non dare la vittoria alla Spectra, lo Spencer preferisce di concludere il tutto senza nessun vincitore. 

Ma Bill non si fermerà qui: infatti una delle sue intenzioni è quella di separare Sally e Thomas. Anche Steffy però vuole vedere suo fratello separarsi dalla sua fidanzata, e così farà arrivare Caroline ed il suo piccolino nella città di Los Angeles. La Spencer arriverà in città con la voglia di ritornare con Thomas per essere finalmente una vera famiglia. Bill pur di convincere il figlio di Ridge, dirà che Caroline sta per morire.

Continua a leggere su Fidelity News