Le puntate americane di Beautiful ci dicono che Bill Spencer proverà a nascondere le sue ultime cattive gesta a Brooke Logan, ma quest’ultima inizierà a insospettirsi e non poco di suo marito. Infatti è quasi impossibile non accorgersi delle tensioni che ci sono tra Bill e suo figlio Liam, con il patriarca che è costretto a dire tutta la verità alla donna.
Comunque, non è assolutamente detto che l’incendio appiccato da Bill alla Spectra Fashions possa rompere i rapporti tra i due, poiché Brooke perdonò il magnate anche quando le vittime sono stati i suoi stessi figli, come l’esempio della pubblicazione dello scandalo tra Rick e Maya. Quindi il gesto che ha fatto contro Sally potrebbe non scalfire Brooke, poiché le due si conoscono davvero molto poco.
Un probabile litigio potrebbe comunque riaprire la sua relazione con Ridge. Quest’ultimo però nega che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma, poiché Brooke è ormai sposata con Bill. Tuttavia in realtà le anticipazioni americane ci rivelano che Ridge sarà colpito da una forte malinconia quando la Logan gli parlerà delle tensioni che girano nella famiglia Spencer.
Intanto Zende ha ricevuto una promozione molto importante dalla Forrester Creations, una di quelle offerte praticamente impossibili da rifiutare, con la sua nuova posizione che sarà all’International, e ciò richiederà un trasferimento nella capitale francese, Parigi, e si porterà con sé anche Nicole. Se il ragazzo è rimasto entusiasta per questa offerta, sua moglie sembra avere dei reali sospetti che hanno portato Ridge ad offrire l’incarico al nipote.
Maya infatti avrà ancora dei timori sul rapporto tra la sorella e sua figlia Lizzie, e proprio per questo motivo deciderà di prendere la situazione nelle proprie mani fugando qualsiasi rischio di confusione nelle dinamiche in cui sono legate Nicole alla propria bambina. Nicole però è stata rassicurata da sua sorella, e quindi deciderà di partire per Parigi.