Beautiful, anticipazioni americane: Bill dà un pugno a suo figlio Liam

La situazione è davvero calda alla Spencer: infatti le anticipazioni americane ci rivelano che Bill e Liam hanno avuto un brutto litigio, con il magnate che ha dato un pugno in faccia a Liam.

Beautiful, anticipazioni americane: Bill dà un pugno a suo figlio Liam

Gli spoiler che arrivano dall’America di Beautiful ci rivelano che la famiglia Spencer non se la passa proprio bene, e dovrà risolvere alcuni grossi problemi. In questo momento, i membri si ritrovano tutti divisi per l’incendio accaduto alla Spectra Fashion, poiché il figlio di Bill, Liam Spencer, non vuole essere più il complice del brutto comportamento del padre e chiamerà quindi la polizia.

Dopo tutto questo, Liam vorrà dare una seconda occasione al padre. Il giovane Spencer però lo ricatterà, dicendo di firmare le carte per dimettersi dal suo lavoro. Il suo obiettivo infatti è quello diventare il capo di tutta l’azienda di famiglia. Ovviamente Bill non vorrà lasciare il suo posto, ma Liam cerca di costringerlo oppure verrà arrestato. 

Bill quindi è costretto ad accettare questo ricatto, ma non la prenderà benissimo, e darà un pugno in faccia a suo figlio Liam. Frattanto, Steffy informa Katie su ciò che sta accadendo alla Spencer Publications. La piccola riferirà tutto al suo fidanzato Wyatt, con cui tiene una relazione che è ancora segreta. Il giovane però non perderà tempo e cercherà di risolvere la questione.

Anche Steffy cercherà di risolvere il tutto, e correrà immediatamente alla Spencer, e vedrà Liam con un occhio nero. Solo successivamente arriverà Wyatt, e non capirà come siano arrivati a tutto questo. Dopo che Liam spiegherà la situazione a Wyatt, quest’ultimo si opporrà, ma ormai il giovane Liam è deciso a portare avanti l’azienda, poiché pensa che lui sia l’unico che possa risolvere tutti i problemi che l’affliggono.

Wyatt così cercherà di chiarire con il padre, ma quest’ultimo sembra abbattuto, e dirà che vuole prendersi una pausa dal suo lavoro. Il figlio però non si capacita di ciò che sta ascoltando. Frattanto, Brooke dirà a Bill che ha preso del tempo da trascorrere con lui, ma sarà difficile che Bill resisti senza il suo lavoro. Infine Steffy cercherà di mettere pace ai due litiganti, dicendo che Liam riuscirà senz’altro a renderlo fiero di lui: la discussione finirà con un bellissimo abbraccio.

Continua a leggere su Fidelity News