Beautiful anticipazioni 27 Luglio 2017: Ivy scopre il segreto di Quinn

Ecco le anticipazioni di Beautiful del 27 Luglio 2017. Le anticipazioni della soap opera americana continuano a trattare le vicende di Quinn con Ridge.

Beautiful anticipazioni 27 Luglio 2017: Ivy scopre il segreto di Quinn

Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata che andrà in onda il 27 Luglio 2017. La soap opera americana continua a fare come sempre milioni e milioni di telespettatori ogni pomeriggio, durante l’ora di pranzo, sempre con nuove sorprese e nuovi colpi di scena.

Negli episodi precedenti della soap opera americana, abbiamo visto la Fuller sempre più preoccupata e confusa nei confronti di Ridge. I due hanno avuto un confronto tanto sensuale nella sauna, ricordiamo che Ridge sta continuando il suo piano contro di lei: quello di cercare di far innamorare Quinn per poi dirlo ad Eric così da farla cacciare.

In questa puntata, invece, vedremo una Quinn molto strana, infatti, Ivy scoprirà un segreto di lei mentre ha avuto una conversazione privata e capisce che ha a che fare con gli incontri persuasivi di Ridge, mentre Steffy precisa che l’uomo della sua vita rimarrà sempre Liam.

Quest’ultimo, intanto, comincia a pensare che il piano che sta mettendo in atto Ridge possa avere delle falle e non andare in buon fine. Infatti pensa che stia correndo un grande rischio poiché potrebbe ritrovarsi incatenato con le sue stesse mani.

Nel frattempo Ivy confessa di aver capito tutto. Rivela a Quinn di aver ascoltato la conversazione tra lei e Ridge e di aver visto ciò che è successo nella sauna. La Fuller la prega di tacere e di non raccontare niente a nessuno per poi sfogarsi dicendole che pensa che Ridge abbia veramente perso la testa per lei.

Eric, dopo aver obbligato Steffy ad abbandonare la casa in cui viveva anche Liam, scopre con grande piacere che la donna si è trasferita nel loft di Thomas. Però, la donna gli ribadisce che una volta ufficializzato il divorzio con Wyatt continuerà a vivere con Liam e ad amarlo come ha sempre detto e fatto.

Continua a leggere su Fidelity News