Le anticipazioni di Beautiful, che va in onda il 2 agosto su Canale 5, ci rivelano che Liam sta tentando in tutti i modi possibili di convincere la sua fidanzata, Steffy, a tornare a casa e si vedrà la sconfitta di Wyatt, che annegherà i suoi dispiaceri iniziando a bere. Brooke intanto chiede a Ridge di liberarsi di Quinn, in modo che si possano sposare senza nessun intoppo, tuttavia la Logan non conosce tutti i dettagli del piano del Forrester.
Liam cerca di convincere Steffy a tornare a vivere con lui, per dare un segnale forte a Quinn, Wyatt e al suo nonno Eric: infatti lo Spencer è convinto che la Forrester non può essere tenuta in pugno solamente perché le fanno tanti regali e favori, ed è convinto che dev’essere chiaro che nessuna offerta può farle cambiare idea sul rapporto.
Steffy però, anche se molto tentata di tornare a casa con Liam Spencer, decide ancora di non farlo, però cerca di accelerare il divorzio in corso con Wyatt. Il figlio di Quinn, infatti, quando scoprirà che non vuole trasferirsi alla villa, anche se la Fuller sta in tutti i modi cercando di convincerla, capisce di avere pochissime speranze di salvare il loro rapporto ed inizierà a bere insieme a sua madre per dimenticare il tutto.
Brooke, intanto, è pronta a partire per l’Italia con lo scopo di incontrare Hope, e chiede a Ridge di mettere in scena il suo piano segreto per liberare l’azienda dalla presenza fastidiosa di Quinn, senza di lei il loro matrimonio potrebbe scorrere liscio come l’olio, anche se Brooke non si fida del tutto.
Brooke Logan si sentirà un po’ in tensione, perché il suo futuro marito Ridge Forrester non vuole raccontarle tutti i dettagli di questo suo piano segreto, tuttavia lo stilista le dice di fidarsi di lui, e le ripete che al rientro a Los Angeles avranno un gran da fare per organizzare il loro matrimonio.