Beautiful anticipazioni 13 Luglio 2017: Ridge si sposa con Brooke

Ecco le anticipazioni di Beautiful del 13 Luglio 2017, ultimamente i colpi di scena non ne stanno mancando nella soap opera americana e questa puntata non ne è da meno.

Beautiful anticipazioni 13 Luglio 2017: Ridge si sposa con Brooke

Ecco le anticipazioni della soap opera Beautiful del 13 Luglio 2017. Questi sono giorni importanti per la soap opera americana più longeva della televisione italiana poiché sta festeggiando i 30 anni di televisione con un anteprima da 5 minuti iniziali di tutte le scene più note e famose delle prime stagioni.

Nelle scorse puntate abbiamo visto che i personaggi si stanno preparando ai giorni di festività. Quinn si prepara a passare le vacanze natalizie con Eric che le regala una doccia nel giardino e lei subito intenta nel provarla si denuda e va in giardino. Proprio in quel momento passa Ridge che vede il corpo di Quinn davanti a lui, ma la donna poi decide di passare la notte con Eric come se non fosse successo nulla. Steffy invece non sembra che se la stia passando bene con il ruolo di amministratore delegato poiché, tra mille impegni, si dimentica di curarsi di sè stessa e del problema del tatuaggio.

Le anticipazioni del 13 Luglio 2017 invece ci rivelano un Bill molto preoccupato verso Brooke insinuando dell’amore che prova Ridge verso di lei. Intanto ci sarà un Eric pronto a passare un Natale senza i suoi figli ma con la bella Quinn.

Bill si reca inaspettatamente da Brooke e s’infuria quando viene a scoprire che la donna andrà di nuovo sull’altare con Ridge. Anche se l’uomo è convinto che riuscirà a riconquistarla poiché Ridge l’ha già delusa in passato. Così quando rimarrà da sola scoppierà a piangere.

Intanto Eric ci rimarrà molto male quando scoprirà che Rick e Maya , Steffy e Ridge non trascorreranno il natale con lui. Anche se accetta il fatto che stiano con le loro rispettive famiglie. Ma si scopre la triste verità: i figli di Eric non vanno al loro Natale perche Quinn ha fatto sì che gli inviti non arrivassero mai.

Continua a leggere su Fidelity News