Beautiful, anticipazioni 11 Ottobre 2017

La soap opera Beautiful continua con le sue storie d'amore. Domani 11 ottobre parlerà del matrimonio di Liam Spencer e Steffy Forrester, ma annuncerà anche quello di Ridge Forrester e Brooke Logan.

Beautiful, anticipazioni 11 Ottobre 2017

Beautiful, la serie infinita di storie d’amore, domani mercoledì 11 ottobre 2017, in onda su Canale 5 ci parla di matrimoni e di lavoro e di intrallazzi. Parla del matrimonio di Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam Spencer (Scott Clifton) e del progetto di matrimonio di Ridge Forrester (Thorsten Kaye) e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang).

I fidanzati Ridge Forrester e Brooke Logan decidono di informare Ridge Junior (Anthony Turpel) che si stanno organizzando per partecipare alle nozze di Liam Spencer e Steffy Forrester, e per questo motivo si recheranno in Australia. Non solo, ma ci sono novità importanti anche per loro, subito dopo il matrimonio della coppia seguirà anche il loro sposalizio e nello stesso posto. Logan infatti è sempre convinta di voler sposare Ridge.

Parla di lavoro e di intrallazzi approfittando delle sorelle Spectra: Coco (Courtney Grosbeck) e Sally (Courtney Hope). Proprio in ufficio incontrano Coco Spectra e vengono a sapere che è la sorella della giovane Sally. Sally e i suoi più vicini collaboratori mettono in atto uno stratagemma per far indossare a Coco, senza che lei lo sappia, un congegno che permetta loro di rubare i modelli dei rivali Forrest dove Coco da qualche tempo lavora come stagista.

Ma Ridge Forrester, appena viene a sapere chi è davvero la stagista Coco, una Spectra, un cognome che non lo rassicura affatto, anzi, decide di trovare il modo per licenziarla. La ragazza, con l’amaro in bocca, è costretta a lasciare la Forrester Creations, intanto un muletto è sul punto di investire Ridge Junior, ma Coco fa qualcosa per lui…

La soap opera continua da decenni, non ci resta che avere fiducia, forse Ridge Junior non finisce sotto un muletto, forse Coco Spectra non viene licenziata, forse qualche matrimonio ci sarà… attendiamo domani per sapere qualcosa di più.

Continua a leggere su Fidelity News