Dall’anticipazione americane di beautiful apprendiamo che la rivalità e la tensione tra Steffy ed Hope è aumenta sempre di più, questa volta il motivo è la piccola Kelly. La giovane Forrester è impegnata in una lunga e dolorosa riabilitazione, dopo un essere stata investita da Bill Spencer, per riprendersi da questo incidente la donna è stata costretta ad affidare al papà e alla sua nuova moglie e la bambina.
Hope e Liam hanno quindi una famiglia allargata si occupano della loro figlia Beth insieme a cuginetto Douglas, adottato dalla giovane Logan, ed insieme a loro vive anche la piccola Kelly, figlia di Liam e Steffy. Dopo aver trascorso alcuni giorni insieme a Kelly, è giunto il momento di riportare la figliastra alla madre, la giovane Logan propone di prolungare la permanenza della piccola per permettere a Steffy di recuperare le forze fisiche.
Liam è dubbioso sul da farsi, perchè sa quanto è costato a Steffy separarsi dalla piccola ma scopre che Hope ne ha già parlato con la bambina ancora prima che lui potesse parlare con Steffy.
La bambina è entusiasta di rimanere ancora a casa del papà e della loro numerosa famiglia, cosi la Logan informa la Forrester del desiderio della bambina. La mamma rimane sconvolta e desidera riavere con se la piccola come era stato concordato con il padre, apprendere che la figlia preferisce stare da Hope la manda in un totale stato di sconforto. In Steffy aumenta la sensazione di fallimento, a causa di questo stato d’animo, mischia antidolorfici con alcool.
Il giorno dopo, quando Hope si presenta da Steffy senza Kelly, avviene lo scontro più duro tra le due. La Logan ha lasciato la bambina da Brooke e si è diretta da Steffy per verificare la sua reale capacità di occuparsi della piccola e questo fa scatenare la furia di Steffy e la sensazione di sottrazzione della figlia. Durante la loro discussione arriva Finn, e la Logan gli sottolinea lo stato provato della donna e questo fa aumentare in Steffy la sensazione di inopportuna intrommissione.