Giovanni Tesse il giovane latinista allievo di Raimondo Todaro nell’ultima edizione di Amici ha spiccato i volo dopo la fine del Talent. Il ragazzo infatti, ha colto al volo una bella opportunità lavorativa ed è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Battiti Live, il programma musicale in onda sulle reti Mediaset a partire dal prossimo luglio.
Giovanni non è l’unico ex allievo di Amici 23 ad aver avuto questa opportunità. Insieme a lui infatti, balleranno sul palco anche Sofia Cagnetti e Lucia Ferrari, ex allieve di Emanuel Lo. In attesa di vedere come se la caverà il nostro Giovanni su un palco così importante, proprio il ballerino ha rotto i silenzio e ha parlato sui social di tutte le belle emozioni che sta vivendo in questo periodo.
In particolare, parlando con i suoi fan, Giovanni ha dichiarato: “È un periodo speciale. Il periodo più bello della mia vita. Sarò per la prima volta sul palco di Battiti Live“. Per lui è un sogno poter fare della sua passione per il ballo un lavoro e finalmente ci sta riuscendo. Vuole godersi appieno ogni attimo di questa esperienza e ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan che lo hanno sempre supportato sin dal suo ingresso ad Amici.
Insomma, per Giovanni Tesse questo è un periodo davvero felice e tutti noi non possiamo che esserne contenti. Tra l’altro il ballerino, è stato protagonista anche di un evento tenutosi poche settimane fa a Catania, organizzato proprio dal suo ex prof Raimondo Todaro. Evidentemente pure lui crede molto nelle doti di Giovanni, visto che non solo l’ha sempre difeso a spada tratta all’interno del programma, ma continua a seguirlo e supportarlo anche fuori.
D’altronde Giovanni si è fatto apprezzare sin da subito ad Amici 23, non solo per le sue doti di ballerino ma anche per la sua simpatia. Dolce, carimastico e molto determinato, è entrato nel cuore sia degli addetti ai lavori che del pubblico che ora potrà seguirlo anche a Battiti Live. Ricordiamo che il programma quest’anno non andrà più in onda su Italia 1 ma traslocherà su canale 5. L’appuntamento è a partire dal 7 luglio.