Battiti Live, Elisabetta Gregoraci o Ilary Blasi alla conduzione?

Si vocifera che sia proprio Ilary Blasi, dopo aver perso la conduzione de L'Isola dei Famosi, a presentare la prossima edizione del confermato programma estivo Battiti Live. Ma cosa ne pensa a riguardo la Gregoraci?

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci o Ilary Blasi alla conduzione?

Forse non uno dei migliori periodi per Ilary Blasi, ricordiamo infatti che oltre a essere coinvolta nella battaglia legale in tribunale con l’ex marito Francesco Totti, ci sono anche delle importanti novità professionali che la riguardano in prima persona. È molto probabile che proprio l’esposizione mediatica dovuta alla sua separazione non sia piaciuta ai vertici Mediaset e che, quindi, abbia inciso su queste scelte.

L’ufficialità di aver perso la guida del reality L’Isola dei Famosi era arrivata già a fine gennaio. L’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi, infatti, in quella circostanza, aveva comunicato questo alla stampa. Lo stesso numero 1 di Mediaset aggiungeva, però, che la Blasi continuava a rimanere sicuramente un volto Mediaset e che, probabilmente, avrebbe avuto in cambio il programma estivo Battiti Live, che dalla prossima estate traslocherà da Italia 1 a Canale 5. 

Al posto di Ilary, a presentare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi ci sarà Vladimir Luxuria, promossa da semplice opinionista, ruolo che ricopriva nella passata stagione, a conduttrice. In questo articolato valzer dei programmi, in questo gioco delle sostituzioni, l’ex signora Totti dovrebbe sostituire la calabrese Elisabetta Gregoraci alla guida del programma musicale estivo Battiti Live.

La Gregoraci in questo periodo sta presentando il programma Rai Made in Italy, che altro non è che la nuova versione, spin-off, del famoso programma comico Made in Sud. Proprio ieri ai microfoni del programma Tv Talk, la Gregoraci ha risposto alla domanda di un analista presente in studio.

L’analista le ha chiesto se avesse qualche consiglio da dare alla Blasi, visto l’avvicendamento a Battiti Live la prossima estate, la showgirl calabrese ha risposto con freddezza, con una faccia che era tutta un programma, affermando che al momento non le è pervenuta alcuna conferma ufficiale del cambio e che, quindi, non può aggiungere nulla di nuovo. Di tutto ciò dunque non sembrava contenta. Si attendono ulteriori sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News