Bart Simpson, il figlio scapestrato ed irriverente di Homer e Marge, morirà il prossimo Halloween.
Dopo ben 25 anni di messa in onda, di storie, disastri e momenti di comicità assoluta, il pubblico de I Simpson si deve preparare a dire addio a Bart Simson. Il giovane morirà per mano del suo nemico storico all’interno della seria, lo showman psicopatico Telespalla Bon, che gli da la caccia ormai da molto tempo.
La morte di Bart andrà in onda durante lo speciale di Halloween nella 27esima stagione de I Simpson, che inizierà negli Stati Uniti il prossimo 27 settembre. Che un personaggio importante de I Simpson sarebbe morto in questa nuova stagione si sapeva ma che potesse essere proprio Bart Simpson, un tale pilastro della serie davvero è un grande colpo di scena.
I Simpson, infatti,non sono molto abituati ai lutti ed agli addii ed in ben 25 anni di messa in onda sono stati davvero poche le morti a cui abbiamo assistito. Adesso, però, toccherà al giovane Bart Simpson, come ha annunciato uno dei produttori nel corso dell‘ATX Festival di Austin, nel Texas, qualche ora fa.
“Ho sempre desiderato che nelle serie dei Looney Tunes Willy il Coyote prendesse Bip Bip, e allo stesso tempo odiato le classiche frustrazioni delle commedie. Per questo ci siamo tolti lo sfizio” ha detto Al Jean.
I fan de I Simpson ed in particoalre di Bart Simpson, però, possono dormire sonni tranquilli perché pareche dopo la morte nella puntata speciale di Halloween il giovane figlio di Homer tornerà in vita.
Sempre stando a quanto hanno anticipato i produttori della serie pare che durante la 27esima stagione assisteremo alla comparsa di un altro personaggio del passato. Si tratta di Spider Pork, il maiale amico di Homer che avevamo visto nella serie nel film del 2007.
insomma la nuova stagione de I Simpson promette momenti davvero imperdibili.