Iscriviti

Barbara Ippoliti a Domenica Live attacca il suo ex Simone Coccia: “Spero vinca il reality e paghi gli alimenti al figlio”

Barbara Ippoliti, l'ex moglie di Simone Coccia ospite a Domenica Live, attacca il gieffino ma si augura anche che possa vincere il GF così da pagare finalmente gli alimenti al figlio Loris.

Televisione
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 09:46

Mi piace
8
0

Dopo mesi di silenzio a parlare è Barbara Ippoliti, ex moglie del concorrente del finalista del Grande Fratello 15 Simone Coccia Colaiuta. Dopo aver infatti scritto una lettera pubblicata dal settimanale Di Più, Barbara si è concessa un’intervista con Barbara D’Urso durante la puntata Domenica Live del 27 maggio 2018 per parlare del figlio Loris e dell’annosa vicenda in corso.

Barbara Ippoliti infatti continua ad accusare Simone di non pagare gli alimenti per il mantenimento del figlio e oltretutto ha anche svelato di aver denunciato Coccia proprio per questa mancanza sottolineando che il 21 maggio 2018 era fissata un’udienza in tribunale per parlare della situazione davanti ad un giudice ma il gieffino, logicamente, non si è mai presentato.

Questo perchè purtroppo il Grande Fratello non gli ha concesso di uscire momentaneamente dalla casa più spiata d’Italia ma il pubblico, ignaro, sembra comunque averlo premiato visto che è addirittura il primo finalista del reality. Simone però continua ad essere accusato di non aver versato un euro dei 300 per il mantenimento di Loris come invece avevano disposto i giudici e sicuramente una volta uscito dalla casa dovrà risponderne personalmente.

“Spero che Simone vinca il montepremi, così non avrà più scuse” ha infatti tuonato la donna che, ormai stanca di dover combattere contro i mulini a vento, spera che dopo il Grande Fratello qualcosa di positivo possa accadere. In questa annosa vicenda era stata tirata in ballo anche l’Onorevole Stefania Pezzopane, attuale fidanzata di Simone Coccia, la quale lo aveva sempre difeso a spada tratta assieme alla madre del gieffino.

Stanno insieme da 4 anni e io non ho mai avuto il piacere di conoscerla, mi piacerebbe chiederle cosa pensa della nostra situazione, delle difficoltà e delle ristrettezze in cui ci stai costringendo a vivere” ha dichiarato infatti Barbara ai microfoni della D’Urso. Vedremo dunque se questa vicenda verrà dibattuta durante la diretta del Grande Fratello che andrà in onda martedi 29 maggio 2018 oppure la conduttrice glisserà sull’argomento.

Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Su questa vicenda ci sono pareri discordanti e accuse continue tra i due. Infatti da una parte Simone e Stefania Pezzopane assieme alla madre di lui stanno dimostrando di aver pagato gli alimenti con tutte le ricevute del caso mentre dall'altra Barbara Ippoliti rivendica il diritto del figlio Loris ad essere mantenuto dal padre. Vedremo come finirà questa storia ma soprattutto cosa dirà Simone una volta uscito dalla casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!