Barbara D’Urso vittima di "Scherzi a Parte": le anticipazioni esclusive sul dispettoso scherzo organizzatole

Con la complicità del figlio di Barbara D'Urso, la fertile mente degli autori di "Scherzi a Parte" ha escogitato una trappola riservata alla suprema regina di Canale 5, traendola clamorosamente in inganno.

Barbara D’Urso vittima di "Scherzi a Parte": le anticipazioni esclusive sul dispettoso scherzo organizzatole

Scherzi a Parte ritrova la freschezza di un tempo e torna, più spietato che mai, sulle reti Mediaset. A dirigere l’edizione 2018 dell’esilarante show è stato convocato Paolo Bonolis. Venerdì 9 novembre 2018 il 57enne romano esordirà al timone della trasmissione che, da tempi immemori, ha sempre vantato ottimi ascolti.

Anche quest’anno Scherzi a parte manterrà invariata la formula vincente delle edizioni passate: cantanti, presentatori, sportivi, personaggi politici saranno le ignare vittime di candid camera e trappole di svariata tipologia, di incredibili scherzi, di circostanze pazzesche ed inverosimili.

Il conduttore di “Chi ha incastrato Peter Pan” tornerà a far divertire il suo pubblico con arguti scherzi tesi ai vip e la gioviale conduttrice Barbara D’Urso dovrà passare un brutto quarto d’ora. Lo scherzo a lei dedicato riguarderà un qualcosa incentrato sul suo più grande amore, ovverosia i suoi figli.

La radiosa regina di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sarà l’inconsapevole vittima di un dispettoso tranello, studiato a tavolino nei minimi dettagli dalla fertile mente degli autori Mediaset e dalla complicità di uno dei suoi figli. A rivelare in parte alcune indiscrezioni sulla puntata di venerdì 9 novembre è stato lo stesso Paolo Bonolis, in un’intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

Oltre a Barbara D’Urso, gli altri protagonisti delle paradossali candid camera saranno Andrea Iannone – ex fidanzato di Belen Rodriguez e affermato pilota di Moto Gp – e Aurora Ramazzotti, primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Sui social network gli internauti hanno già espresso tutta la loro impazienza nell’assistere in prima serata agli esilaranti ed imperdibili scherzi architettati dallo staff dello show. Il popolo del web, febbricitante all’idea di scoprire – nella fattispecie – la reazione di Barbara D’Urso, aspetta con smania la candid camera tramata ad insaputa della Santa di Cologno Monzese. Sarà uno degli agguati più attesi dai telespettatori.

Continua a leggere su Fidelity News